This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un finanziamenteo da 20.000 euro
Finanziamento per una Porsche da 20.000 euro????


BBBBBUAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAAHHAHAHAHAH



RIDICOLO.
Alberto
  Cita messaggio
No la porsche è da 40000, è il finanziamento da 20000....... la cosa ridicola è che se la compra con uno stipendio da 1100€ al mese ma ha il papy pronto a sborsare! contento lui.. a me sinceramente poco importa. importa al Gelsi che ha trovato a chi darla e si è preso la Evoque. Bellissima.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:No la porsche è da 40000, è il finanziamento da 20000....... la cosa ridicola è che se la compra con uno stipendio da 1100€ al mese ma ha il papy pronto a sborsare! contento lui.. a me sinceramente poco importa. importa al Gelsi che ha trovato a chi darla e si è preso la Evoque. Bellissima.

Forse .Shark si riferisce che è una tipologia di auto che si trova a 20.000euro
(serie speciale a parte:chessygrin::chessygrin::chessygrinSmile e prenderla a quelle condizioni lo trova un po'...



...ridicolo?!?!?!?!?:chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Comunque complimenti ai' GeRsi!
Sia per la Evoque...
...sia per "LA VENDITA!!!":haha:
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Flex, sembri dentro alla questione.
Che cosa si dice, in pratica, in questo libro?
:oops:

Matsuda non e' che posso riassumertelo in poche righe, non e' cosi' semplice e questa non e' neppure la sede adatta....
Spiega la realta' del rapporto causa-effetto che riguarda mercato ed economia, che non e' come la maggior parte della gente crede, spiega perche' siamo destinati ad andare verso una depressione deflazionaria di lungo periodo (la prima edizione e' stata scritta nel 2000, ora ci siamo gia' entrati), e cosa fare per tentare di uscirne dall'altra parte con ancora qualche soldo in tasca.
Trovi approfondimenti anche su http://www.elliottwave.com e http://www.socionomics.com, sono siti a pagamento ma c'e' qualche articolo gratuito giusto per avere un'idea.
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Forse .Shark si riferisce che è una tipologia di auto che si trova a 20.000euro
(serie speciale a parte:chessygrin::chessygrin::chessygrinSmile e prenderla a quelle condizioni lo trova un po'...



...ridicolo?!?!?!?!?:chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Comunque complimenti ai' GeRsi!
Sia per la Evoque...
...sia per "LA VENDITA!!!":haha:

è si..!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:No la porsche è da 40000, è il finanziamento da 20000....... la cosa ridicola è che se la compra con uno stipendio da 1100€ al mese ma ha il papy pronto a sborsare! contento lui.. a me sinceramente poco importa. importa al Gelsi che ha trovato a chi darla e si è preso la Evoque. Bellissima.
Ah beh certo.
40.000 diviso 2 a 1100 euro al mese fanno quasi 2 anni di lavoro.

Ma poi non per fare i conti in tasca ma.... se c'e' il papi che proprio vuole pagare, il papi si paga 40.000 euro, eventualmente con finanziamento, dato che spesso sono soldi investiti e conviene finanziare piuttosto che disinvestire, e il bambino se la mantiente (e poi ancora, se c'e' il papi che lo vizia e gli compra la Porsche...).

Inutile dire che trovo altrettanto ridicolo farsi pagare le cose dal papi.
Chi spreca soldi e' perche' non si e' fatto il ***** per guadagnarseli e non gliene e' stato insegnato il valore.

Tipico esempio di vorrei ma non posso
Alberto
  Cita messaggio
vero.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Ah beh certo.
40.000 diviso 2 a 1100 euro al mese fanno quasi 2 anni di lavoro.

Ma poi non per fare i conti in tasca ma.... se c'e' il papi che proprio vuole pagare, il papi si paga 40.000 euro, eventualmente con finanziamento, dato che spesso sono soldi investiti e conviene finanziare piuttosto che disinvestire, e il bambino se la mantiente (e poi ancora, se c'e' il papi che lo vizia e gli compra la Porsche...).

Inutile dire che trovo altrettanto ridicolo farsi pagare le cose dal papi.
Chi spreca soldi e' perche' non si e' fatto il ***** per guadagnarseli e non gliene e' stato insegnato il valore.

Tipico esempio di vorrei ma non posso


alby ma te la miata sei riuscito a comprartela da solo?
  Cita messaggio
axet Ha scritto:alby ma te la miata sei riuscito a comprartela da solo?
Sapevo che la domanda sarebbe arrivata Thumbup

No, l'Mx mi era stata regalata MA:
1) prezzo a meno di 1/4 di quello di cui si parla qui (a quel prezzo avrei preso una punto (non "grande") usata)
2) mio nonno aveva smesso di guidare e abbiamo venduto la sua auto che tra l'altro stava perdendo colpi
La cifra e' stata decisamente bassa a conti fatti

Inoltre me la sono sempre gestita per i fatti miei.
Alle superiori, d'estate lavoravo per 2 mesi come magazziniere per un magazzino che serve il gruppo conad nel nord italia (alternavo 1 anno di cella frigo ad 1 anno nei secchi) - circa 900 al mese, e gran parte ce l'avevo accumulata
In universita' davo ripetizioni ai ragazzi delle superiori e collaboravo nei laboratori come borsista, quindi avevo parecchie entrate.
Aggiungi che avevo l'uni a 5 min da casa ed il gioco e' fatto!

Poi son partito per gli US e poi ,appena tornato in Italia, ho visto che non ce l'avrei fatta a mantenerla dato che lavoro a 120 km da casa e, risparmiando grazie soprattutto al fatto che ero sempre in trasferta, ho cercato qualcosa che mi potessi permettere, ossia una punto evo 1.3 diesel modello base, km0.


Se c'e' una cosa che odio e' farmi pagare le cose dai miei o vivere al di sopra delle MIE possibilita' (non quelle dei miei genitori).
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Sapevo che la domanda sarebbe arrivata Thumbup

No, l'Mx mi era stata regalata MA:
1) prezzo a meno di 1/4 di quello di cui si parla qui (a quel prezzo avrei preso una punto (non "grande") usata)
2) mio nonno aveva smesso di guidare e abbiamo venduto la sua auto che tra l'altro stava perdendo colpi
La cifra e' stata decisamente bassa a conti fatti

Inoltre me la sono sempre gestita per i fatti miei.
Alle superiori, d'estate lavoravo per 2 mesi come magazziniere per un magazzino che serve il gruppo conad nel nord italia (alternavo 1 anno di cella frigo ad 1 anno nei secchi) - circa 900 al mese, e gran parte ce l'avevo accumulata
In universita' davo ripetizioni ai ragazzi delle superiori e collaboravo nei laboratori come borsista, quindi avevo parecchie entrate.
Aggiungi che avevo l'uni a 5 min da casa ed il gioco e' fatto!

Poi son partito per gli US e poi ,appena tornato in Italia, ho visto che non ce l'avrei fatta a mantenerla dato che lavoro a 120 km da casa e, risparmiando grazie soprattutto al fatto che ero sempre in trasferta, ho cercato qualcosa che mi potessi permettere, ossia una punto evo 1.3 diesel modello base, km0.


Se c'e' una cosa che odio e' farmi pagare le cose dai miei o vivere al di sopra delle MIE possibilita' (non quelle dei miei genitori).


ma io sulla tua moralità non avevo dubbi.

a me fa un pò riflettere che te non ne abbia però neanche nei confronti di chi non hai avuto modo di conoscere

magari questo ragazzo ha uno stipendio del genere perchè è al suo primo impiego, trovato grazie a un curriculum di tutto rispetto, studiando, facendosi un ***** tanto e la bella macchina sarebbe la ricompensa per sacrifici e duro lavoro. se il tenore della sua famiglia può permettersi acquisti del genere, che c'è di male?

magari è un figlio di mignotta come il 99% dei casi....ma noi questo ancora non lo sappiamo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Smog a Torino - stop ai diesel Euro 5 omermon 19 7,880 20-10-2017, 19:30
Ultimo messaggio: pilistation
  MEGA-OFFERTA per il 25mo Anniversario della MX-5! (meno di 20 euro!!!) Gagio 2 2,421 17-04-2014, 14:36
Ultimo messaggio: mawe
  Mi prestate 520.000 Euro? Hammer® 22 3,669 23-10-2013, 13:20
Ultimo messaggio: il Mamo
  Euro o non Euro Ala81 27 2,958 11-03-2013, 21:36
Ultimo messaggio: Enuma
  ENI benzina verde 1,60 euro - estate 2012 LucaJones 62 9,201 19-06-2012, 22:22
Ultimo messaggio: Hgt983
  Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! Enuma 31 5,770 05-01-2012, 23:35
Ultimo messaggio: .SharK
  Nuovo superbollo 20 euro a KW oltre i 170 backtothefuture 117 11,854 08-12-2011, 13:53
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Diecimila euro Matsuda 30 3,486 27-09-2011, 20:32
Ultimo messaggio: Luca
  consigli su come spendere 100 euro su www.darty.com cangaceiro 24 5,733 07-07-2011, 18:55
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Superbollo per auto potenti, 10 euro a kw Formix 111 14,594 07-07-2011, 09:49
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)