This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un finanziamenteo da 20.000 euro
The GNUFF Ha scritto:Esatto!

Sono i tanti piccoli che formano il grande!

Ma questo è anche perché il sistema ve lo permette!

Da noi è decisamente più difficile (anche se sicuramente qualcosa in nero c'è neh) perché quando ti tocca compilare tutti i formulari per le tasse arrivi a toccare l'argomento "sostanza" ed inserendo la New Beetle di 30k euro (vi è un controllo incrociato con i nominativi delle targhe) il funzionario vede che nei conti bancari non vi erano soldi sufficienti e che con lo stipendio... col piffero riesci a pagarla!
In compenso in Svizzera è stranamente facile riciclare soldi della malavita di mezzo mondo.
Niente controlli e difesa della privacy garantita
Shock
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:In compenso in Svizzera è stranamente facile riciclare soldi della malavita di mezzo mondo.
Niente controlli e difesa della privacy garantita
Shock

E' facile....
Vivono meglio di noi.......
Sono piu' ricchi di noi...........
E si puo trombare le 17enni ..........

E nn ci sono gli EVASORI !
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:40.000 euro Wink

Comunque parole sante le tue !
Cooosa!?
Ale, fagliela pagare 50k questo è proprio... : zip :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Cooosa!?
Ale, fagliela pagare 50k questo è proprio... : zip :


Oramai ha pagato !!! Il papi ha staccato l'assegnino................ Smile
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Oramai ha pagato !!! Il papi ha staccato l'assegnino................ Smile


E con questa frase hai finalmente capito perché la banca ha fatto storie.

Ed aveva ragione.


Ciao
Ale
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:E con questa frase hai finalmente capito perché la banca ha fatto storie.

Ed aveva ragione.


Ciao
Ale

Bhe Ale.... avere a che fare con le banche oggi e' un disastro !!..........va bene a te che sei pieno di quattriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! Wink
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Bhe Ale.... avere a che fare con le banche oggi e' un disastro !!..........va bene a te che sei pieno di quattriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! Wink


A prescindere dal fatto che proprio pieno non sono Wink
Ma col costo del denaro di adesso è proprio quando hai i soldi che alcune cose conviene finanziarle. Si parla del mantenere il capitale.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Suggerisco a tutti una buona lettura che vi spieghera' molte cose, non le bizzarre teorie pseudo-economiche che leggo in questo thread (non per colpa vostra, il 99.99% della gente ha le stesse convinzioni)

Robert Prechter: "Conquer The Crash", 2nd Edition

29$ ben spesi

http://www.elliottwave.com/store/

Buon divertimento
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Ohi se la vendo bene senno resta in garage tanto la nuova e ordinata ....... 40 in più o in meno un ci cambian nulla Wink


ma alla fine che macchina era? che io mi son riletto tutta la discussione e non l' ho mica trovata sta fantomatica ipoteca :chessygrin:

se 40k non ti cambian molto io sarei disposto a riequilibrare il tuo karma offrendoti in permuta la mia mx-5 per il tuo nuovo arrivo, anche ad occhi chiusi :giggle:
  Cita messaggio
Ho abbandonato la mia 987 per una family car, la Evoque!

Ma prima di estatge mi rirendero sicuramente una 986 da pochi soldi....... se ne trovo una all'asta !! Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Smog a Torino - stop ai diesel Euro 5 omermon 19 7,880 20-10-2017, 19:30
Ultimo messaggio: pilistation
  MEGA-OFFERTA per il 25mo Anniversario della MX-5! (meno di 20 euro!!!) Gagio 2 2,421 17-04-2014, 14:36
Ultimo messaggio: mawe
  Mi prestate 520.000 Euro? Hammer® 22 3,669 23-10-2013, 13:20
Ultimo messaggio: il Mamo
  Euro o non Euro Ala81 27 2,958 11-03-2013, 21:36
Ultimo messaggio: Enuma
  ENI benzina verde 1,60 euro - estate 2012 LucaJones 62 9,200 19-06-2012, 22:22
Ultimo messaggio: Hgt983
  Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! Enuma 31 5,770 05-01-2012, 23:35
Ultimo messaggio: .SharK
  Nuovo superbollo 20 euro a KW oltre i 170 backtothefuture 117 11,853 08-12-2011, 13:53
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Diecimila euro Matsuda 30 3,486 27-09-2011, 20:32
Ultimo messaggio: Luca
  consigli su come spendere 100 euro su www.darty.com cangaceiro 24 5,732 07-07-2011, 18:55
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Superbollo per auto potenti, 10 euro a kw Formix 111 14,593 07-07-2011, 09:49
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)