This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti! e' da sempre che amo le auto...
#1
...ma solo da quando sono rientrato in Italia definitivamente un mese fa ho iniziato a guardarmi attorno e sto valutando (e cercando) la MX-5 NBFL (possibilmente sport) 1.8 anni 2002-2004...il vostro forum mi sembra davvero utilissimo! grazie a tutti in anticipo, T.
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#2
ciao e benvenuto,tu di dove sei ??? ho visto a Cesano Maderno in un conce una nb silver in vendita (non so se sia nbfl )ci sono passato di sfuggita,il conce è sulla nazionale dei giovi a 200 metri dalla caserma dei carabinieri..Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
benvenuto
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#4
L'italia credo sia uno dei paesi peggiori per chi ama le auto.

Cmq bentornato :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
  Cita messaggio
#6
Ciao benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
Welcome da Torino!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#9
Grazie a tutti per i saluti! ps sono andato a vederla la MX5 a Cesano Maderno, e' una delle opzioni anche se ho qualche dubbio sulla sua storia...ma ha l'hardtop (di cui ho bisogno Smile )!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#10
Tompago Ha scritto:Grazie a tutti per i saluti! ps sono andato a vederla la MX5 a Cesano Maderno, e' una delle opzioni anche se ho qualche dubbio sulla sua storia...ma ha l'hardtop (di cui ho bisogno Smile )!
ho fatto un salto da quel concessionario giusto per curiosità,a parte che il ragazzo era impreparato Thumbdown sulla mx5..gli interni erano tenuti bene bene,la carrozzeria se hai notato aveva qualche graffio sul bagagliaio e un cerchio (post destro ) molto rovinato da marciapiedi..il prezzo ci può stare poi magari si tratta un pochino,se come ha detto che è stata tagliandata da poco e i dischi erano stati cambiato da poco io valuterei la possibilità di portarla a casa,poi come hai detto tu con hard top incluso sono soldi risparmiati per un eventuale acquisto successivo..magari dovresti chiedere una prova su strada almeno per vedere se è tutto ok ..Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 152 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 488 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 205 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 175 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 78 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
  Più di un auto, un salvataggio SteweTheKiwi 5 310 20-03-2024, 14:56
Ultimo messaggio: freddy91
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 145 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 409 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 272 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 896 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)