This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sticker Pack!!!
#21
namrocko Ha scritto:...ti svelo un segreto, ho spedito un giorno dopo...hi hi hi...

Mister sull'ideuzza di cui ti ho parlato al tel, perchè non fai un sondaggino base per capire chi potrebbe essere interessato e per che tipo di applicazione in particolare?
  Cita messaggio
#22
Si si, ma aspetto che si apra lo shop per gli stickers e ne parlo con i moderatori prima... Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#23
Costa Ha scritto:Beh...il creativo doveva creare no! :haha:
Mercoledì: Vitaloni
Giovedì: Distanziali 5mm
Venerdi: Stikers

Il fine settimana si preannuncia scoppiettante

Mah? Sicuro?

:haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#24
Se qualcuno di quelli che vengono a monza domenica prossima fosse interessato allo sticker pack ditemelo che li porto con me ed evitiamo la spedizione!!! Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#25
Che bello la mia Miata che fa da modella!!! :love:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#26
...la mia fa la monella Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#27
...ma qualcuno che carica le prime foto no? Hi hi hi...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#28
...in arrivo il minipack aggiuntivo!!! E caricate ste fotoooooooooo!!! Oggi spediti altri 2 pack^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#29
mettette le foto cosi li prendo anche io :chessygrin:
  Cita messaggio
#30
Luca, il mio l'hai spedito?!:chessygrin: anche se non è proprio un pack!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sticker parabrezza [NA] EliGabri 20 12,221 19-03-2018, 23:32
Ultimo messaggio: EliGabri
  check sul pack adesivi Touge...? Flex 14 3,059 22-03-2012, 02:17
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)