This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
my orange NB & my Corvette
#11
oldcafe Ha scritto:Notevole, brizzolato in spider che rimorchia giovane donzella
Con le nostre queste cose non si possono fare...
La giovane donzella però è un po' inquietante, sembra Claudia Koll dopo la conversione a suora laica...
Mah!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#12
maaa giri zona Concorezzo-Monza, di dove sei?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#13
No,non giro praticamente mai in quella zona,cmq le lampadine non sono azzurrate sono xenon 5000k,le piu bianche che ho trovato non sono tamarre dai e si vede benissimo,beh riguardo le vette a mio parare le C1 e le C2 sono le piu belle,peccato che sono fuori budget !
  Cita messaggio
#14
ce ne sarà un'altra rossa allora, mi è capitato di incrociarla 3-4 volte ma qualche mese fà.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#15
Stingray Ha scritto:No,non giro praticamente mai in quella zona,cmq le lampadine non sono azzurrate sono xenon 5000k,le piu bianche che ho trovato non sono tamarre dai e si vede benissimo,beh riguardo le vette a mio parare le C1 e le C2 sono le piu belle,peccato che sono fuori budget !

complimenti per le auto tutte!

secondo me la più bella è lei:
[ATTACH=CONFIG]8736[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#16
DreaMerX*5 Ha scritto:complimenti per le auto tutte!

secondo me la più bella è lei:
[ATTACH=CONFIG]8736[/ATTACH]

Straquoto!!:clap2:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#17
complimenti bel garage,ne ho vista anche io una rossa nel periodo estivo,poi ne ho beccata una nera ma non ricordo dove:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#18
Complimentoni! Qualche martedì sera che non hai niente da fare passa a Mazzo di Rho con la StingRay :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#19
Un altra orange xD bella scelta xD


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.533190,11.567961
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#20
oldcafe Ha scritto:Notevole, brizzolato in spider che rimorchia giovane donzella
Con le nostre queste cose non si possono fare...

Solo perchè non sono ancora brizzolato!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la orange che viene dal nord Il Polano 835 101,427 07-12-2017, 22:35
Ultimo messaggio: RicRog
  La mia GOLD EVOLUTION ORANGE breonen2 28 4,393 24-11-2015, 12:44
Ultimo messaggio: breonen2



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)