This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon anno a tutti!!! Presente (quasi)!
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Ascanio e sono un romano trapiantato a Torino.
Sto cercando di entrare in possesso di una MX-5 MK3 2.0 Fire, e ho pensato di intrufolarmi nel vostro forum per vedere di trovare consiglio e magari un'occasione!

Spero di trovare prestissimo la mia futura bimba e di combinare qualche giro con dei compari torinesi!!!
  Cita messaggio
#2
benvenuto e buona caccia!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Ragazzi è fatta. L'ho presa!

RC 2.0 Fire del 2007 con 27000Km. Carrozzeria in buone condizioni (ha un po' di segni sui paraurti e 2 bolli e un passaruota da ribattere), il motore gira bene, forse un po' imballato.
Il cambio nel tempo che ho fatto 100Km si è ammorbidito tantissimo, si vede che era stata ferma per un po!

Ragazzi... DA PAURA!
  Cita messaggio
#5
Bravo! Ottimo acquisto!
  Cita messaggio
#6
Bene!

Con quei pochi km é normale sia un po' legata. Se nn é stata tagliandata di recente ti consiglio di farlo. Il cambio é normale sia un po' duro negli innesti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
A proposito del tagliando. La bimba ha fatto il tagliando a 7000Km in Mazda.
Dopodichè il vecchio proprietario dice che l'anno scorso ha fatto un tagliando da un mecca generico.
Se devo considerare come buono solo quello dei 7000Km (dell'altro non c'è traccia), in teoria sarebbe da fare un tagliando completo (olio e filtro, liquido freni, poi?). Mi conviene farlo fare in Mazda, con una bella ispezione, o vado da un generico?
  Cita messaggio
#8
Almeno che non sia dei primi di gennaio, la tua auto potrebbe essere in garanzia Mazda (compie 5 anni quest'anno) quindi potresti fare il primo tagliando in concessionaria ufficiale. Vanno bene cambio olio, relativo filtro, filtro aria e controlli di routine.
  Cita messaggio
#9
IO l'ho fatto da un generico, ma di cui mi fido!!!! La mia aveva circa 18.000 km. all'acquisto!!!

Ascanio, ma hai preso quella con il tetto rigido vero?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
Si, col tetto rigido la rumorosità in generale è molto simile, ma non ha quei cigolii e rumori della tela. In autostrada si sentono comunque degli spifferi vicino all'angolo posteriore del finestrino.
Devo dire che penso di aver fatto la scelta giusta visto che rimarrà parcheggiata in strada.

Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 101 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 305 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 228 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 750 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 183 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 258 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Buongiorno a tutti Slider 1 153 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 152 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
  Salve a tutti _Gianco_ 3 220 20-12-2023, 09:56
Ultimo messaggio: FICHI
  Salve a tutti and1Robert 4 261 18-12-2023, 18:14
Ultimo messaggio: and1Robert



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)