This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Kit foratura...
#21
Un bell'abbonamento all'ACI.....e risolvi tutto!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#22
Come credo in passato avevo gia' fatto notare, piu' che dove reperire un ruotino che ci stia nel bagagliaio, dovreste chiedervi dove mettete la ruota che avete appena sostituito montando il ruotino, la quale anche se sgonfia, e' comunque una pizza non molto cedevole da 616-634 mm. di diametro alta 205-235, a seconda della misura che montate.
  Cita messaggio
#23
angeloc4 Ha scritto:Il flacone del liquido turafori,fornito in origine,ha la scadenza.

[ATTACH=CONFIG]8594[/ATTACH] Cmq il ruotino è meglio,soprattutto in caso di taglio del pneumatico.Vabbè il solito discorso del peso........

[ATTACH=CONFIG]8595[/ATTACH] Altrimenti il turafori!

Il Kit turafori proprio identico a quello nella foto l'ho usato ancora con la precedente NB, sono tornato a casa con il ruotino e poi non mi andava di spendere soldi e tempo dal gommista ed ho provato a ripararmi la gomma io visto che non erano proprio nuove...
Un po di difficolta a rettificare il buco con la lima che non ha un gran manico, ne esistono anche con l'impugnatura orrizzontale che forse si lavora meglio, poi ho riparato la ruota ci ho fatto 10mila km prima del cambio gomme ed e' sempre andata bene senza perdite, quando le ho cambiate l'ho guardata dall'interno e c'era la "pallina"di caucciu' o quella gomma li...
Morale della favola soddisfatto al 100% lo farei anche su gomme nuove.
Tra l'altro anche alcuni gommisti le riparano cosi...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#24
Dove l'hai comperato il ruotino?


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#25
e sopratutto è omologato per l uso con la mx5?
vorrei tornare a poggiare il sedere su una mx5 dopo aver posseduto una NA 97 ma sta cosa della mancanza del ruotino mi lascia dubbioso.
ho avuto una sola esperienza ( indiretta ) dei kit gonfia e ripara e posso dire che ...............................
  Cita messaggio
#26
putro Ha scritto:e sopratutto è omologato per l uso con la mx5?
vorrei tornare a poggiare il sedere su una mx5 dopo aver posseduto una NA 97 ma sta cosa della mancanza del ruotino mi lascia dubbioso.
ho avuto una sola esperienza ( indiretta ) dei kit gonfia e ripara e posso dire che ...............................
Per omologato cosa s'intende?
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#27
che se ti fermano non ti fanno storie.
a
tempo fa cercavo per una grande punto un ruotino di scorta in quanto il kit è una vera e propria rogna
ma in un forum mi dissero che per quel modello non era omologato il ruotino
con tutto quello che ne consegue se trovi il vigile OTELLO CELLETTI

sono molto indeciso tra nb o nc
oltre alla cilindrata la nb la trovo 1600 ce sta cazzata della mancanza del ruotino
pensare che avevo una triumph spitfire che pure essendo molto piu piccola della mx5 aveva la sua bella ruota di scorta nel bagagliaio e in piu ci stavano piu bagagli rispetto alla mx5
  Cita messaggio
#28
putro Ha scritto:che se ti fermano non ti fanno storie.
a
tempo fa cercavo per una grande punto un ruotino di scorta in quanto il kit è una vera e propria rogna
ma in un forum mi dissero che per quel modello non era omologato il ruotino
con tutto quello che ne consegue se trovi il vigile OTELLO CELLETTI

sono molto indeciso tra nb o nc
oltre alla cilindrata la nb la trovo 1600 ce sta cazzata della mancanza del ruotino
pensare che avevo una triumph spitfire che pure essendo molto piu piccola della mx5 aveva la sua bella ruota di scorta nel bagagliaio e in piu ci stavano piu bagagli rispetto alla mx5
Mah. Mi sembra la classica palla da forum. Cmq come stanno andando le cose tutto è possibile.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#29
all epoca andai presso officina autorizzata fiat con il numero di telaio e nn trovarono ruotino di scorta per quel modello.
chissa che mente deve partorire un auto senza ruota di scorta.
parlassimo di un gt capirei......
  Cita messaggio
#30
Infatti quello che ho messo io è della Mazda 6 e l'altro giorno mi ha portato a casa.


Allegati Anteprime
   
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Distanziali a doppia foratura? Twentynine 13 1,616 11-07-2012, 19:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  kit per foratura marchino65 0 615 09-07-2012, 08:48
Ultimo messaggio: marchino65
  Slime kit foratura... Mirra 4 1,121 27-02-2011, 22:35
Ultimo messaggio: nocc mx5
  kit foratura: dubbi e contraddizioni sedicivalvole 4 1,458 04-08-2009, 16:37
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)