This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Kit foratura...
#11
angeloc4 Ha scritto:Il flacone del liquido turafori,fornito in origine,ha la scadenza.

ARGH
ops... devo controllare :haha:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#12
jad Ha scritto:ARGH
ops... devo controllare :haha:

C'è la data sul flacone,spero leggibile.Se non sbaglio la validità è tre anni.
  Cita messaggio
#13
c'è una scadenza? O.O io su quello che ho messo dentro dell'alfa non ho letto nulla Sad Sad vabbè.. quanto indicativamente durano? un 5anni almeno? >.<

cmq ruotino ci avevo pensavo, ma a parte che non saprei dove mettere l'eventuale pneumatico forato poi.. quasi sempre mi serve il baule per mettere valigia, borse, e robe varie.. perdere del tt la capacità di carico della macchina per avere il ruotino nn mi pare il caso, almeno finchè giro in zone che posso definire "casa" (e quindi carroattrezzi e via alla peggio..)
  Cita messaggio
#14
TraLaLa Ha scritto:c'è una scadenza? O.O io su quello che ho messo dentro dell'alfa non ho letto nulla Sad Sad vabbè.. quanto indicativamente durano? un 5anni almeno? >.<

cmq ruotino ci avevo pensavo, ma a parte che non saprei dove mettere l'eventuale pneumatico forato poi.. quasi sempre mi serve il baule per mettere valigia, borse, e robe varie.. perdere del tt la capacità di carico della macchina per avere il ruotino nn mi pare il caso, almeno finchè giro in zone che posso definire "casa" (e quindi carroattrezzi e via alla peggio..)

Con il ruotino che vedi in foto,borse e vari ***** e mazzi,per due persone,una settimana in montagna,la faccio tranquillamente.

Poi con la capote alzata ,c'è il vano dove la riponi che tiene un sacco di roba.

Però ognuno ha le sue esigenze.

Il pneumatico forato ci stà al posto del ruotino. Fatto la prova.
  Cita messaggio
#15
angeloc4 Ha scritto:...

Il pneumatico forato ci stà al posto del ruotino. Fatto la prova.

I 17x7 senza gomma mi pare che proprio non passavano ... i 16x6.5 ci passano bene ?!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#16
sarò io che non so gestire bene gli spazi mi sa xD abituato a buttare tutto sui sedili dietro se non c era posto nel baule xD


cmq ecco, io non ho i 16, ma i 17, e pure a me pareva che questa misura non entrasse dietro :S
  Cita messaggio
#17
Cmq per ancora un anno e mezzo non mi pongo il problema. Se dovessi mai forare :ranting3: chiamo Mazda sfruttando la garanzia... Confusedupacool:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#18
maca Ha scritto:I 17x7 senza gomma mi pare che proprio non passavano ... i 16x6.5 ci passano bene ?!

Ho fatto la prova sgonfiando una ruota,da 16" avendo la Nc 1.8,dopo aver letto nel forum usa che ci stava una ruota se era sgonfia..
Però adesso mi hai fatto venire un BEL dubbio!Shock
Loro hanno tutte le Nc già in partenza con le ruote da 17"? Non mi ricordo se il tipo della discussione ne faceva riferimento!
Altrimenti ci vorrebbe un utente con i cerchi originali da 17" che faccia la prova.Confusedmiley:

Premetto che per me avere la ruota/ruotino di scorta è forse un residuo di auto che avevano la ruota di scorta.
  Cita messaggio
#19
Avevano anche le versioni 2.0 con ruote da 16 ... mi pare le "sport" ?!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#20
Ciao.
Mi chiamo Umberto e sto cercando un ruotino che vada bene per la mia mx5 del 2007 che attualmente monta cerchi da 16 di serie. Dal momento che alla Mazda mi hanno detto che non è previsto un ruotino after market per la mia auto, mi puoi dire per cortesia dove lo hai trovato originale o compatibile quello splendido ruotino che hai nel bagagliaio? Se vuoi anche whatsapp o sms 347 4573197 Grazieeeeeeee
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Distanziali a doppia foratura? Twentynine 13 1,626 11-07-2012, 19:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  kit per foratura marchino65 0 617 09-07-2012, 08:48
Ultimo messaggio: marchino65
  Slime kit foratura... Mirra 4 1,136 27-02-2011, 22:35
Ultimo messaggio: nocc mx5
  kit foratura: dubbi e contraddizioni sedicivalvole 4 1,473 04-08-2009, 16:37
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)