Utile...
		
		
		
La ND non esiste.
		
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					[NC] Sovralimentare la NC
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		03-12-2012, 14:12 
		
	 Flex Ha scritto:Dimostrazione di Mike (kit Begi mappato da lui) di come una NC turbo NON riesca a mettere a terra i 350 CV nelle prime 3 marce (conica 4.1:1, ruote 225/50-16) Figo. Se mettesse entrambe le mani sul volante IMHO si divertirebbe un mondo. Almeno, io mi divertirei. [video=youtube;1LRJ83ylRec]http://www.youtube.com/watch?v=1LRJ83ylRec[/video] a 1.30 la parte più interessante, a 1.50 circa i più lunghi segni di sgumme del mondo 
Massimiliano '02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania 
		
		
		06-12-2012, 22:46 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012, 22:57 da Flex.)
		
	 
			Nuovo collettore TDR: Fa anche il rivestimento ceramico su richiesta: "This manifold will be clean deburr and then receive Swain Tech Coating per customer request" 
		
		
		07-12-2012, 15:54 
		
	 
			La staffa fornita da TDR ![[Immagine: 20121109_103656.jpg]](https://lh4.googleusercontent.com/-T_nGJuGnKZM/UMBg6tSvezI/AAAAAAAAAEc/axYBGPv_1HI/s657/20121109_103656.jpg) per montare una batteria tipo questa http://www.braillebattery.com/index....atteries/b2317 nel vano motore 
		
		
		07-12-2012, 18:54 
		
	 il Mamo Ha scritto:Figo. Se mettesse entrambe le mani sul volante IMHO si divertirebbe un mondo. Quoto!!! 1) Con una modifica cosi meglio montare i cerchi da 17 2) Concordo.... 
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
 
		
		
		07-12-2012, 18:55 
		
	 Flex Ha scritto:La staffa fornita da TDR Interessante!! 
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
 
		
		
		09-12-2012, 14:28 
		
	 
			Questi della TDR sembrano sapere il fatto loro...Quella staffa per la batteria me la prenderei indipendentemente da tutto, visto che togliere una 20ina di kili a sbalzo sull'asse anteriore, e spostarli vicino al sedile del passeggero è una gran bella cosa dal punto di vista della distribuzione dei pesi e dei momenti di inerzia. E poi finalmente vedo delle saldature decenti...Alla BEGi mi proporrei io come saldatore, che sono una capra, ma non fino a quel punto!
		 
Matteo ~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~ http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0 https://www.facebook.com/DriveTherapy.net 
		
		
		23-12-2012, 14:15 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2012, 14:22 da Flex.)
		
	 
			MotoEast propone ora nel suo catalogo il kit Begi modificato MotoEast con nuove tubazioni in alluminio invece del ferraccio e che in pratica seguono quanto fatto da TDR con percorsi piu' diretti e brevi http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=484179 http://www.moto-east.com/store/2006-miat...grade.html la modifica e' disponibile anche per chi abbia gia' montato un Begi precedentemente (questo commento e' superfluo qui in italia...) Chiaro che TDR e' ora "leader" e gli altri seguono, prendendo spunto dalla realizzazione TDR per migliorare il Begi che gia' esisteva. 
		
		
		23-12-2012, 14:43 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2012, 14:45 da Flex.)
		
	 
			Kit MotoEast sul Cosworth MP62 volumetrico presto in vendita da ILMotorsport http://www.ilmotorsport.de/news/news_det...1635125ffe http://www.moto-east.com/main/tuv-emissions-passed/ 
		
		
		28-12-2012, 19:17 
		
	 
			bene! ma la moto east come mappa come si comporta?? e' quella che fa saltare in aria tutto o no??? | 
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