This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
targa adesiva
#51
Questa storia della targa è "la storia infinita".

Ma lo capisco: a nessuno piace quella padella rettangolare antiestetica.
Soprattutto su automobili verniciate in contrasto con il blu/bianco "obbligatorio".:haha:

Vero Matsuda?
Tu che sei un miatista "faschion"...:chessygrin:
  Cita messaggio
#52
come sarebbe il mondo senza avvocati:

[video=youtube;h6_LjoiUUNE]http://www.youtube.com/watch?v=h6_LjoiUUNE[/video]

non ho resistito....
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#53
Kecco Ha scritto:come sarebbe il mondo senza avvocati:

[video=youtube;h6_LjoiUUNE]http://www.youtube.com/watch?v=h6_LjoiUUNE[/video]

non ho resistito....

e già!!!
io ci rido su, comunque Smile
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#54
Matsuda Ha scritto:Esimo principe del foro, la chiarezza non sta nelle artificiose interpretazioni del codice, o nella lettura dell'analisi mentale del giudice in caso di giudizio.
La chiarezza sta nell'esporre la targa originale nell'alloggiamento previsto dalla casa costruttrice.
Tutte le altre soluzioni italo-creative non sono ammesse dal codice della strada.

Ecco!
Confusedmiley:

Non è ammesso neppure variare l'altezza della vettura, ma non mi sembra che tu abbia mai obiettato alcunchè ogni qualvolta appare un bel post relativo agli assetti ribassati. Evidentemente certe cose rodono più che altre :giggle:
  Cita messaggio
#55
...mettiamoci pure uno scarico un po' più rumoroso,i cerchi non omologati,i fari xeno e la targa non la guardano neanche se non per compilare il verbale...
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#56
...potete fare sul muso delle vostre mazdine come quelle amcchinine degli anni 80/90 con il frontale che toccavi le cose e si ribaltava per simulare che la macchina era ammaccata... ha ha ha... tipo girate senza targa e se vedete una pattuglia tastino magico e si gira il musetto cacciando la versione con targone centrale fantozziano Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#57
...comunque seriamente uagliu'...io ho una miatina che adoro e mi pare bellissima, con tanto di adorabile targone centrale su staffe stock (ottimo bullbar per parcheggi milanesi Wink Poi non e' legale (come non lo sono il mio rollbar, il mio sistema di aspirazione, i miei sedili, le mie cinture, il mio scarico, i miei cerchi, ecc...ecc...ecc...) ma dipende molto dalla citta' in cui vivete... A milano le fdo hanno ben altri problemi piu' importanti a cui pensare, e' chiaro che se vivete in un paesino di montagna con 1500 abitanti e la solita pattuglia che aspetta solo di vedere un automobilista (che al 90% conosce) con la freccia rotta (cit. lol), beh, avete qualche problema in piu' Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#58
namrocko Ha scritto:...comunque seriamente uagliu'...io ho una miatina che adoro e mi pare bellissima, con tanto di adorabile targone centrale su staffe stock (ottimo bullbar per parcheggi milanesi Wink Poi non e' legale (come non lo sono il mio rollbar, il mio sistema di aspirazione, i miei sedili, le mie cinture, il mio scarico, i miei cerchi, ecc...ecc...ecc...) ma dipende molto dalla citta' in cui vivete... A milano le fdo hanno ben altri problemi piu' importanti a cui pensare, e' chiaro che se vivete in un paesino di montagna con 1500 abitanti e la solita pattuglia che aspetta solo di vedere un automobilista (che al 90% conosce) con la freccia rotta (cit. lol), beh, avete qualche problema in piu' Wink

verità.
....ricordo a tal proposito, di quando avevo la paletta in mano, che un giovine motociclista ci passo davanti senza casco e fece di tutto per evitare di essere fermato. Lui girava con una Ducati Monster e aveva lo scarico molto rumoroso che avevamo già notato altre volte ma lasciato andare...beh dopo 5 minuti dall'esserci passato davanti senza casco, ritornò indietro ma col ccaschetto intesta ben allacciato....e io alzai la paletta ugualmente. Chiesi come mai facesse così tanto rumore la sua moto e che tipo di scarico montasse, la sua risposta fu:L'originale!!! si...si... e c'era la marmotta che impacchettava la cioccolata...infilai il manico della paletta nello scarico ed era completamente svuotato, guardammo bene la moto e non aveva gli specchietti....ovviamente tutto quel che era stato tollerato fin a qul giorno, fu sanzionato.
Non lo facemmo per essere srtonzi ma non passare per cretini.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Debadging, front lip e rimozione porta targa originale LoZio77 4 1,153 01-03-2023, 19:45
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NC] Rimuove l'orribile porta targa Alessius 2 1,267 11-06-2022, 11:07
Ultimo messaggio: Alessius
Lightbulb [ND] Luci targa LED alexsky78 21 5,381 07-10-2020, 08:29
Ultimo messaggio: alexsky78
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,351 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  targa anteriore laterale freddy91 17 13,526 08-10-2018, 20:43
Ultimo messaggio: PilotErwin
  [NA] Targa quadrata / portatarga posteriore miata Calmar78 1 2,308 08-09-2018, 13:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Porta targa laterale Calmar78 3 2,230 08-09-2018, 08:31
Ultimo messaggio: lumoli
  Chiudere buchi targa Vic24 11 7,215 20-09-2016, 14:25
Ultimo messaggio: Flex
  Porta targa anteriore - NB FL delavega 18 10,808 19-09-2016, 12:50
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Targa nc (urgente) Redfury 26 7,134 08-07-2016, 12:40
Ultimo messaggio: umbert



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)