This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Front Lip (Mx 5 di Clarence)
#1
Mi servirebbe una informazione......navigando su vari siti, ho notato che esistono vari tipi di front lip, come quello montato da Clarence sulla sua NA.
Alcuni sono in Carbonio, altri in plastica e alcuni in ABS......la domanda è la seguente, che voi sappiate quelli in ABS o plastica morbida, hanno possibilità di adattamento in quanto leggermente malleabili, oppure sono completamente rigidi tipo appunto fibra di carbonio o Kevlar?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Sono malleabili e un pochetto aggiustabili!
per la precisione quello mio e di Clarence sono simil GarageVary (GV per gli amici)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
sul tuo paraurti non monta neanche a piangere se è quello che vuoi sapere.

è flessibile ma la sua forma è quella anzi tira il paraurti originale (spesso si deforma) e lo riporta giusto.
il tuo paraurti è in vetroresina immagino, anche se tu riuscissi a montarlo bene monterebbe in tensione. al primo tocco ti apre il paraurti.

sul paraurti che hai già riesco a montare la lama della leon cupra



se invece torni al paraurti stock e metti il lip come il mio e di costa, prendilo indifferentemente da mx5parts o ILmotorsport a seconda di sconti e prezzi. tanto il mio pacco riportava entrambi i loghi.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#4
secondo voi fitta?
http://www.ebay.co.uk/itm/Seat-Ibiza-6L-...336258201a


a me piacerebbe una cosa del genere comunque....
http://www.trackdogracing.com/website/vi...01-33a.htm
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
Ma quindi il lip seat lo montano gia?! nn sono un pioniere?! :'(
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
#6
SpezOne Ha scritto:Ma quindi il lip seat lo montano gia?! nn sono un pioniere?! :'(

no
Io ne ho due in box che aspettano il tempo di lavorarci su
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
Io ho usato quello della leon 1a serie.. la top sport..
che molti fittano sulle leon 2a serie e sulle ibiza...

cmq nn lo sapevo.. sempkicemente ero stufo du vederlo appeso al muro in garadge.. e ho deciso che Doveva fittare!! ^__^ e cosi e stato!! se serve ho fatto le foto.. su cosa e dove tagliare
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
#8
le misure NA e NB sono uguali? in tal caso mi interesserebbe
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
ma smettetela di fare i barboni, fate girare l'economia giapponese :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#10
Grazie per risposta, e in modo particolare a Clarence per suggerimento.............
in effetti stavo cercando un profilo o lip da installare sotto il paraurti, giusto per dare continuità alle minigonne, non sapevo della eventuale compatibilità con la lama della Leon.
Grazie e un saluto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Debadging, front lip e rimozione porta targa originale LoZio77 4 1,151 01-03-2023, 19:45
Ultimo messaggio: LoZio77
Video [NA] Front bumper il moro 3 1,112 25-05-2022, 21:43
Ultimo messaggio: il moro
  [ND] Info alettone Joe88 5 1,665 29-05-2021, 21:55
Ultimo messaggio: Joe88
  [NB FL] Info parte sottoscocca Mac 2 1,448 11-12-2020, 15:57
Ultimo messaggio: Pepi
  [NB/NB FL] Info protezioni/irrigidimento sottoscocca lance91it 10 2,473 25-08-2020, 22:37
Ultimo messaggio: lance91it
  [NB FL] Info frangivento con retina strappata Uomonero 1 1,130 29-07-2020, 14:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] front lip anti-vergogna full_frame 16 6,362 09-07-2020, 22:49
Ultimo messaggio: full_frame
  [NB/NB FL] [NBFL] Roll bar info mirko92 6 4,548 08-03-2020, 19:09
Ultimo messaggio: EBI
Question [RC-RCFL] Richiesta info su sensore GioCas 2 1,876 27-07-2019, 14:52
Ultimo messaggio: GioCas
Sad [124] Cornice esterna parabrezza info heniadir 0 1,528 12-02-2019, 04:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)