This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?!
#51
-PEWO- Ha scritto:
bio84 Ha scritto:ma chi è gesù macnamara?


ahahahahaha


su facebook ho incontrato anche un tipo che si chiama gesù di nazareth!!!!! :haha: :haha: :haha:
fai te!!!!

per me era uno del forum quel gesù :haha: :haha: :angel2:


sto ***** cancella tutto.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#52
sto ***** cancella tutto.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#53
bio84 Ha scritto:sto ***** cancella tutto.

massì è un poveretto...cmq è stato sfidato a Varano l'8 e il 22 dicembre :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#54
tutti in 126 bis!! : WohoW :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#55
Vedete se mauri è disponibile a dare le paglie con una riproduzione di saetta mcqueen a pedali, sarebbe divertente...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#56
Giannii l'ottimismo è il profumo della vitaaa...Gianniiiiiiii : Chessygrin : :langue:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#57
scusate, ma perche' vi scandalizzate??.......di queste checche con gli assorbenti apposto delle palle, se ne incontrano tutti i giorni, le mie esperienze personali sono innumerevoli sia in pista, ma sopratutto in strada e autostrada...............mi ricordo di una volta,.................allora: vi racconto una mia esperienza; vicino la mia citta', esiste un passo di collina/montagna, dove in pratica viene usato come pista, tipo la famosa isola di mann, comunque, ogni domenica, ci si da appuntamento lungo il percorso per divertirsi in questa "pista" lunga circa 12 km, tutta piena di curve e tornanti............una domenica pomeriggio, io la stavo percorrendo con la mia mx5, andatura media, ad un certo punto mi si inchioda dietro una seat leon 1.9 150cv........2,3,......alla 4 curva si comincia ad allontanarsi, alla 6 non lo vedo piu'.
arriviamo alla fine del percorso, ed entro al bar, prendo un caffe', esco e mi vedo un 18 enne alla guida della famosa leon, lui vede me, si ferma e si avvicina: compare, ringrazia che ho le gomme liscie, blablabla......domani devo montargli la marmitta, gli metto la biodiesel e ci rincontreremo domenica prossima, oggi hai avuto fortuna...........???????? vado a vedere le gomme liscie............... :-o toyo r888 :-o .............minchia, pensa quando gli monta lo scarico :haha: :haha: :haha: per non parlare in autostrada, con certi mostri di auto tipo opel corsa gt1.5, punto sporting, alfa 147...............insomma, ormai non ci faccio nemmeno piu' caso..............................cosa da mettergli le mani in faccia..........................
  Cita messaggio
#58
quante madri che piangono la dipartita dei loro stupidi figli...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#59
mr.magoo87 Ha scritto:quante madri che piangono la dipartita dei loro stupidi figli...


quante madri sarebbero dovute andare al cinema da sole quella sera...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mercato usato Tedesco .Pro e contro alessandro_sr 9 667 08-11-2023, 22:52
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,746 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  L'mx5 è amata un po da tutti!! :) hyper92 22 2,963 26-11-2014, 17:55
Ultimo messaggio: RockDj
  Per tutti quelli a cui piace viaggiare in moto: MOTOCICLISMO ALL TRAVELLERS Leonow 0 1,264 20-09-2013, 22:35
Ultimo messaggio: Leonow
  gt3 2013 > saranno ***** amari pè tutti Pdor figlio di Kmer 16 2,323 06-03-2013, 21:40
Ultimo messaggio: -PEWO-
  un sogno possibile... backtothefuture 21 2,305 27-11-2012, 22:02
Ultimo messaggio: oldcafe
  a cosa servono i cavalli..tutti a far drifting! Lu-X 8 2,593 07-11-2011, 19:46
Ultimo messaggio: Szymon
  Saluto tutti i Miatisti Biker AGMuttley 5 2,028 04-01-2011, 20:05
Ultimo messaggio: tomotto
  Il sogno americano TIGO 18 1,660 24-11-2010, 23:16
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Video gustoso per tutti^^ namrocko 7 1,754 28-10-2010, 23:06
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)