This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lieto di presentarmi...
#1
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Roberto e sono un felice possessore di una MX5 M1 da ormai 8 anni (prese quando ne aveva già 8) chiamata il "Gioiellino"!!
Sono molto contento che esista questo forum, complimenti al/ai fondatore/i e comincio subito, se posso, con una domanda: è possibile montare un lunotto di vetro al posto di quello in pvc?
Grazie a tutti e piacere di "conoscervi"!!!
  Cita messaggio
#2
benvenuto!
Che io sappia devi sostituire la tua capotte con quella di una NB
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
ottima scelta Smile

ho sentito dire anch'io la stessa cosa per il lunotto, ma aspettiamo i più esperti !

benvenuto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#4
Benvenuto! E' possibile sostituire il solo lunotto con uno in vetro, ma personalmente lo sconsiglio, oltre ad appesantire il tutto non potresti più aprire la capote senza unzippare...
  Cita messaggio
#5
welcome!!

io unzippo lo stesso
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
benvenuto!
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#8
Grazie a tutti per il benvenuto!
...e per le risposte!!!
x Ale.cigo e Antonio: se per unzippare intendete aprire la zip della parte posteriore della capote, lo faccio già praticamente da sempre, visto che se no si rovina il lunotto in pvc (ho capito giusto?)
...quindi allora si puo fare.
Approfitto ancora della vostra pazienza chiedendo se sapete dove si può trovare il pezzo che mi interessa.

Ciao
  Cita messaggio
#9
benvenuto,si per unzippare intendono aprire la zip e abbassare il lunotto,questo linguaggio da giovini spideristi:haha::haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#10
fabryr. Ha scritto:benvenuto,si per unzippare intendono aprire la zip e abbassare il lunotto,questo linguaggio da giovini spideristi:haha::haha::haha::haha:

Grazie!!!
Mi son sentito vecchio...

Ps: grazie anche per il benvenuto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  E' ora di presentarmi! pie27 1 381 29-03-2023, 15:18
Ultimo messaggio: Alfatester
  Ciao... Si dovevo ancora presentarmi Janeseonline 5 1,595 26-12-2019, 22:11
Ultimo messaggio: Andrea72
  è ora di presentarmi dopo tanto tempo dylan_875 2 987 06-11-2019, 00:16
Ultimo messaggio: dylan_875
  ...Appena in tempo per presentarmi e salutare l'anno e voi tutti!! PIRES63 4 1,256 04-01-2017, 11:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  E' permesso? Buongiorno volevo presentarmi..???? pafra 12 2,543 06-09-2013, 23:50
Ultimo messaggio: Nicolò
  Neo iscritto. Buongiorno a tutti e lieto di conoscervi! Gigo 10 1,097 10-10-2011, 12:00
Ultimo messaggio: Gigo
  Mi tocca di presentarmi ! Zortan 25 3,146 13-10-2008, 00:25
Ultimo messaggio: Zortan



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)