This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione!
#31
A ben vedere, Ohlins non sa nemmeno che esistiamo; magari invece Andreani (la convenzione è con lui) potrebbe aspettarsi una 15ina di kit all'anno. Realisticamente penso ne verranno venduti 4 o 5 (anche per le caratteristiche del kit, imho "race-oriented") a meno che il challenge non ne agevoli la diffusione. Anzi, forse questa convenzione è stata pensata proprio per i clienti-"piloti"... (ho virgolettato perché qui dentro pilota è una parola grossa! ^__^)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#32
Chiaramente intendevo il distributore italiano o chi per lui.

Sono d'accordo che sia quello il target.
Ma c' è da considerare che il prezzo adesso è molto meno impegnativo di prima.

Anche chi ha un buon budget e punta ai prodotti di fascia alta, adesso può considerare anche ohlins , che prima scartava a priori.

Chi spenderebbe 1000 euro in un kit flyn miata, credo spenderebbe "poco di più" per un ohlins
NA 1.6 Montego Blue

#33
CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post286757

Replico a Paolo qui.



Il discorso tornaconto per Mx5Italia è solo nell'immagine ovviamente e nel poter offrire scontistica ai suoi iscritti con diversi produttori/rivenditori.
Ma come detto da te stesso, certe cose le vedo difficili, era meglio una convenzione con "pippocoilover" che Ohlins per come vedo io la cosa in codesto forum e si rischia solo la bruta figura. Wink

Wink Così è più chiaro!

Però preferisco correre il rischio di fare una brutta figura ma offrire qualcosa in più agli utenti, con particolare attenzione ai pistaioli e a chi farà il challenge, in alternativa ai kit più economici che la maggior parte degli utenti continuerà a montare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#34
ale.sg Ha scritto:"poco di più" per un ohlins

Attenzione Ale, parliamo del doppio quasi. Wink
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
#35
ale.sg Ha scritto:Non credo proprio che Ohlins si aspetti di fare qui i grandi numeri.
La brutta figura non ci sarà perchè dubito che ohlins aspetti di vendere 50 kit al mese al posto di uno se va bene.

Che ci sia la convenzione è prima di tutto un'onore per questo forum, qualcuno che ne usufruirà ci sarà sicuramente.

Hai centrato in pieno!

Loro sanno più o meno quanti kit venderanno tramite il forum, se saranno quelli o di più bene, se saranno di meno nn si strapperanno i capelli di certo.

Di sicuro per noi è stato un onore avere avuto la possibilità di collaborare con loro per offrirvi questi prezzi e quanto ancora non pubblicato perchè in definizione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#36
Ehh.... Ale c'hai ragione ma proprio coi 1500 Euro del kit Ohlins ci potrei prendere lo stage 1.5 di FM e ...... non si dice! Wink)
Poi con l'aria che tira in queste settimane, spendere quelle cifre è anche psicologicamente impegnativo.
Boh vediamo, per me è troppo anche se mi fa gola (avevo Ohlins anche sulla moto, favolose!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#37
ale.sg Ha scritto:Chi spenderebbe 1000 euro in un kit flyn miata, credo spenderebbe "poco di più" per un ohlins

Quoto!

Se ne avessero per la Z3 ci avrei già fatto un pensierino mentre per la MX5 non ha senso spendere nulla, visto l'uso che ne faccio e l'assetto Bilstein/Eibach che già monto. Se avessi ancora la NC credo che lo monterei senza dubbi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#38
spiderman Ha scritto:Però preferisco correre il rischio di fare una brutta figura ma offrire qualcosa in più agli utenti, con particolare attenzione ai pistaioli e a chi farà il challenge, in alternativa ai kit più economici che la maggior parte degli utenti continuerà a montare.

: Groupwave :
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
#39
Hammer Ha scritto:Ehh.... Ale c'hai ragione ma proprio coi 1500 Euro del kit Ohlins ci potrei prendere lo stage 1.5 di FM e ...... non si dice! Wink)
Poi con l'aria che tira in queste settimane, spendere quelle cifre è anche psicologicamente impegnativo.
Boh vediamo, per me è troppo anche se mi fa gola (avevo Ohlins anche sulla moto, favolose!)

Ricordiamo quanto costa il kit di listino! Cmq io piuttosto aspetterei e monterei ohlins!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#40
Hammer Ha scritto:coi 1500 Euro del kit Ohlins ci potrei prendere lo stage 1.5 di FM
Stage 2.5 > 820€ + xx

spiderman Ha scritto:Ricordiamo quanto costa il kit di listino! Cmq io piuttosto aspetterei e monterei ohlins!

Appunto Paolo.. mi sfugge, o meglio, ho già chiesto ma forse non lo sai e quindi dobbiamo aspettare chi lo sa, ma è + iva o no il prezzo in prima pagina ??
Te lo chiedo perchè Andreani (visto che la convenzione è con lui) mette 2200+iva (NC).
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anno 2022 - Una nuova speranza mx5italia 0 1,219 01-01-2022, 15:01
Ultimo messaggio: mx5italia
  Nuova sezione per le "cugine" admin 0 3,090 07-12-2016, 14:37
Ultimo messaggio: admin
  Gruppo mx5italia su Facebook, si volta pagina. Fletch 37 28,323 19-01-2015, 22:56
Ultimo messaggio: pilistation
  Una nuova casa per Mx5italia admin 13 12,096 08-07-2013, 21:43
Ultimo messaggio: FurDaiMarùns
  Nuova sezione "Occasioni dal Web" .SharK 0 2,831 29-07-2011, 11:37
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)