This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mettiamo in fila le nostre NA "limitate"
#11
davidino Ha scritto:Che fine hanno fatto le 750 NA, tutte 1.6, delle serie limitate commercializzate in Italia?

Qui sotto ho riportato le 7 serie, vediamo quante auto riusciamo a rintracciare.

1991 - V Special - 150 esemplari - Verde inglese (Neo Green) con interni in pelle color biscotto
1 Gasoline69; 2 Pillo88

1992 - Black Special - 150? esemplari - Nera (Brillant Black) con interni in pelle color biscotto
1 Maurisv;

1995 - Versione Speciale (V.S.) - 100 esemplari - Gialla (Sunbrust Yellow) con interni in pelle e alcantara neri

1995 - Merlot - 50 esemplari - Bordeaux micalizzato (Merlot Mica) con interni in pelle crema
1 Tabaccaio; 2 esemplare in vendita a Roma

1996 - Montego Blue - 100 esemplari - Blu petrolio (Montego Blue) con interni in pelle beige e capotte in tinta
1 Ivano.dos; 2 Vale;

1997 - Silver - 100 esemplari - Grigio metallizzato (Silver Stone Metallic) con interni in pelle e alcantara neri
1 (001) Nevermind; 2 (029) in vendita a Stradella (PV); 3 (059) Ayrtonciccio; 4 (075) Davidino;

1997 - British Green - 100 esemplari - Verde inglese (Neo Green) con interni in pelle beige e capotte in tinta
  Cita messaggio
#12
Bello questo post, lo volevo fare anche io, anzi avrei voluto fare un sito dedicato ma purtroppo non ho tempo di fare nulla.
Per fortuna c'è che ci ha pensato anche se avrebbe bisogno di maggior visibilita'.

Io cmq ho questa:
1995 - Versione Speciale (V.S.) - 100 esemplari - Gialla (Sunbrust Yellow) con interni in pelle e alcantara neri
  Cita messaggio
#13
Grassie! Pian pianino vedremo cosa esce.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#14
domandone: leggendo questo posto ho notato che sul battiporta della mia na, cè una targhetta adesiva con scritto versione speciale( in inglese)

la mia è color silver, però è 1.800 e non ho i sedili in pelle, ho 2 airbag, l'abs...... che razza di modello è????? tanto per curiosità
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#15
Ciao Free Style, quelli della scientifica stanno indagando. La voce "special edition" è presente sulla targhetta adesiva e, nel caso di modelli particori, ne dovrebbe essere indicata la versione.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#16
Aggiornato con la n° 97 delle Silver
Gentleman driver
  Cita messaggio
#17
Purtroppo le limited edition italiane degne di essere chiamate con questo nome sono ben poche, in sostanza sono soltanto la NB anniversary e la NC limited edition (quella velocity red)..le altre sono tutte più o meno personalizzate per il mercato italiano o messe insieme prendendo ispirazione da modelli americani o giapponesi e poi riadattate al nostro mercato con motorizzazioni differenti, volanti differenti ecc.. :roll:
Tra le NA, le uniche due che rimangono quasi completamente fedeli ai reali modelli limited edition che venivano venduti in Giappone, sono la V special e la black special, che si differenziano dai modelli originali per il volante..da noi hanno messo il momo 3 razze col coperchio centrale rimovibile, in patria uscivano con un bel Nardi classico a razze nere.
  Cita messaggio
#18
Antonio Ha scritto:Purtroppo le limited edition italiane degne di essere chiamate con questo nome sono ben poche, in sostanza sono soltanto la NB anniversary e la NC limited edition (quella velocity red)..le altre sono tutte più o meno personalizzate per il mercato italiano o messe insieme prendendo ispirazione da modelli americani o giapponesi e poi riadattate al nostro mercato con motorizzazioni differenti, volanti differenti ecc.. :roll:
Tra le NA, le uniche due che rimangono quasi completamente fedeli ai reali modelli limited edition che venivano venduti in Giappone, sono la V special e la black special, che si differenziano dai modelli originali per il volante..da noi hanno messo il momo 3 razze col coperchio centrale rimovibile, in patria uscivano con un bel Nardi classico a razze nere.

Dimentichi la L.E. del 1993 : Wink :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#19
CJ_ Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Purtroppo le limited edition italiane degne di essere chiamate con questo nome sono ben poche, in sostanza sono soltanto la NB anniversary e la NC limited edition (quella velocity red)..le altre sono tutte più o meno personalizzate per il mercato italiano o messe insieme prendendo ispirazione da modelli americani o giapponesi e poi riadattate al nostro mercato con motorizzazioni differenti, volanti differenti ecc.. :roll:
Tra le NA, le uniche due che rimangono quasi completamente fedeli ai reali modelli limited edition che venivano venduti in Giappone, sono la V special e la black special, che si differenziano dai modelli originali per il volante..da noi hanno messo il momo 3 razze col coperchio centrale rimovibile, in patria uscivano con un bel Nardi classico a razze nere.

Dimentichi la L.E. del 1993 : Wink :

Se intendi quella nera con interni rossi (quella del barone) è una americana importata in Europa..
  Cita messaggio
#20
Antonio Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Purtroppo le limited edition italiane degne di essere chiamate con questo nome sono ben poche, in sostanza sono soltanto la NB anniversary e la NC limited edition (quella velocity red)..le altre sono tutte più o meno personalizzate per il mercato italiano o messe insieme prendendo ispirazione da modelli americani o giapponesi e poi riadattate al nostro mercato con motorizzazioni differenti, volanti differenti ecc.. :roll:
Tra le NA, le uniche due che rimangono quasi completamente fedeli ai reali modelli limited edition che venivano venduti in Giappone, sono la V special e la black special, che si differenziano dai modelli originali per il volante..da noi hanno messo il momo 3 razze col coperchio centrale rimovibile, in patria uscivano con un bel Nardi classico a razze nere.

Dimentichi la L.E. del 1993 : Wink :

Se intendi quella nera con interni rossi (quella del barone) è una americana importata in Europa..

Quella. Serie limitata a 1500 esemplari a livello mondiale, la trovi in USA, UK e JAP.

Bellissima.. : Love :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)