This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mettiamo in fila le nostre NA "limitate"
#41
gex Ha scritto:ciau a tutti..sn nuovo...e nn ci capisco ancora una cippa d cm c si muove qui dentroBig Grin..cmq ho appena comperato una mx5 nera del 99...mi piacerebbe parlare per chiedere info e fare amicizia cn tutti voi :ange:

Vai nella sezione presentazioni, scrivici qualcosa di te! poi richiedi le varie info nelle opportune sezioni! : Thumbup :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#42
Salve Io ho questa e abito a LuccaSmile
1995 - Versione Speciale (V.S.) - 100 esemplari - Gialla (Sunbrust Yellow) con interni in pelle e alcantara neri
  Cita messaggio
#43
Gomez Ha scritto:Salve Io ho questa e abito a LuccaSmile
1995 - Versione Speciale (V.S.) - 100 esemplari - Gialla (Sunbrust Yellow) con interni in pelle e alcantara neri
Bella gialla... Cool
La mia preferita!
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
  Cita messaggio
#44
:plus1: benissimo....

Sotto il prossimo!
Gentleman driver
  Cita messaggio
#45
La mia è del 1993 immatricolata in svizzera Verde inglese (Neo Green) con interni in pelle color biscotto battitacco ina alluminio ecc. ( lo serzo e momo in pelle ) identica alla 1991 - V speciale.- però nn so se si può considerare una serie spaciale Banghead
  Cita messaggio
#46
Aggiungetemi!!!

MONTEGO BLUE SERIE LIMITATA ANNO '96(sono quello dal kilometraggio assurdo: 37.000 originali!).
  Cita messaggio
#47
Black Special 1992 - 115cv

Confermo la dotazione citata in vari siti e qua e là:
volante Momo con parte centrale asportabile x effetto racing (compreso taglio in fronte in caso di ciocco..)
Interno biscotto con pelle ai sedili e similpelle su porte. Bicolore in plancia
Copricapotte biscotto
Battitacco cromati con scritta
Hardtop compreso
Antenna elettrica.

All'epoca si parlava di 150 esemplari in tutto. Non ci sono targhette.
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#48
astore Ha scritto:La mia è del 1993 immatricolata in svizzera Verde inglese (Neo Green) con interni in pelle color biscotto battitacco ina alluminio ecc. ( lo serzo e momo in pelle ) identica alla 1991 - V speciale.- però nn so se si può considerare una serie spaciale Banghead

Secondo me è una V-Special rimasta invenduta ed immatricolata nel 1993.
A volte succede spesso, tempo fa trovai anche una Speedster 2.2 nuova da immatricolare
e l'auto era già fuori produzione da tre anni... Thumbup
  Cita messaggio
#49
davidino Ha scritto:Che fine hanno fatto le 750 NA, tutte 1.6, delle serie speciali commercializzate in Italia?


1997 - Silver - 100 esemplari - Grigio metallizzato (Silver Stone Metallic) con interni in pelle e alcantara neri
1 (001) Nevermind; 2 (029) in vendita a Stradella (PV); 3 (059) Ayrtonciccio; 4 (075) Davidino; 5 (097) in vendita a Verona;

(008) In vendita a Padova. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160044227

davidino Ha scritto:Che fine hanno fatto le 750 NA, tutte 1.6, delle serie speciali commercializzate in Italia?


1996 - Montego Blue - 100 esemplari - Blu petrolio (Montego Blue) con interni in pelle beige e capotte in tinta
1 Vale; 2 distrutta da Sofia; 3 Vadoadagio; 4 Scottbi; 5 Coopersimo; 6 Ale.sg; 7 Luka.mx5; 8 Serpiko;

Una in vendita a Genova http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161201841
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
  Cita messaggio
#50
maurisv Ha scritto:
davidino Ha scritto:Che fine hanno fatto le 750 NA, tutte 1.6, delle serie speciali commercializzate in Italia?


1997 - Silver - 100 esemplari - Grigio metallizzato (Silver Stone Metallic) con interni in pelle e alcantara neri
1 (001) Nevermind; 2 (029) in vendita a Stradella (PV); 3 (059) Ayrtonciccio; 4 (075) Davidino; 5 (097) in vendita a Verona;

(008) In vendita a Padova. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160044227

davidino Ha scritto:Che fine hanno fatto le 750 NA, tutte 1.6, delle serie speciali commercializzate in Italia?


1996 - Montego Blue - 100 esemplari - Blu petrolio (Montego Blue) con interni in pelle beige e capotte in tinta
1 Vale; 2 distrutta da Sofia; 3 Vadoadagio; 4 Scottbi; 5 Coopersimo; 6 Ale.sg; 7 Luka.mx5; 8 Serpiko;

Una in vendita a Genova http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161201841
entrambe ub pò pasticciate..., purtroppo quelle tutte originali tenute come si deve non sono molte
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)