This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti by Stefano.
Io andrei di mariner blue ma trattando bene sul prezzo; lucidatura carrozzeria, tagliando+cinghia e pompa acqua, gomme nuove, sistemare l'antenna elettrica. Da verificare lo stato di capote e frizione. Quella silver è proprio malconcia!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer mi sa che non abbiamo visto la stessa macchina, la vernice è praticamente perfetta, a parte qualche graffietto sullo sportello passeggero e al parafango anteriore sempre lato passeggero, distribuzione e pompa acqua sono state fatte prima di fermarla, ha cambiato anche il radiatore e tutte le tubazioni, devo controllare la frizione, e l'antenna elettrica è si bloccata ma si può riparare secondo me. La capotte ha due taglietti sul lato guida dovuti alle numerose piegature, il vetroplastica invece ha i segni del tempo!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Allora entro una decina di giorni sarò anche io un felice Miatista!! :haha: Intanto ecco alcune foto della NA USA già fermata.
C'è un trasudo nella parte bassa del motoreShock, ma niente di complicato!! Il volante va cambiato con un bel Nardi in pelle, e quello attuale rifoderato per eventualmente provare a prendere una targa ORO ASI: zip :, Gomme da sostituireShock. I lavoretti ci sono ma mi divertirò a farli. Poi in un prossimo futuro, un HT in tinta!!Thumbup
[ATTACH=CONFIG]7957[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7958[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7959[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7941[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7942[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7940[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7943[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7962[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7961[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7960[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7956[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7964[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7966[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7967[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7965[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7939[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7963[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7944[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7945[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7946[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7947[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7948[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7950[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7952[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7953[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7954[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7955[/ATTACH]

Allegati Anteprime

大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
AXXO!! MA trovarne una in condizioni leggermente migliori no è , ah scusa credevo che prendessi quella incidentata
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
mariner blu! e vaiii Smile

sembra molto ben tenuta !!

foto quando la porti a casaaaa Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Di foto ne ho già parecchie, mi sembra intorno al centinaio!:chessygrin:
Appena la porterò a casa di sicuro ne farò altre, me sopratutto comincerò a smontarla pezzo pezzo per ripulirla nel migliore dei modi!Thumbup
Deve tornare meglio che uscita dalla fabbrica di Hiroshima!! :happy:
大麦のマリナーブルー

-malleus-
  Cita messaggio
È la stagione delle mariner, compliments
  Cita messaggio
A breve vorrei anche acquistare il LIP anteriore, Cool quale mi consigliate? e dove mi conviene acquistarlo?: Rolleyes :
大麦のマリナーブルー

-malleus-
  Cita messaggio
La Miatina è a casa!!:haha::haha:
Ci sono dei lavoretti da fare, ma montata la batteria nuova, un giro di chiave ed è partita immediatamente!! Sono troppo contento!! Domani qualche foto ed i primi interventi!!
Lunotto posteriore in plastica praticamente da lucidare, non si vede una fava!!: Hurted : Cuscinetto anteriore destro da sostituire: Hurted : e gomme ovalizzate!! Speriamo domani in una bella giornata per lavorarci sopra!! :chessygrin:
大麦のマリナーブルー

-malleus-
  Cita messaggio