Io andrei di mariner blue ma trattando bene sul prezzo; lucidatura carrozzeria, tagliando+cinghia e pompa acqua, gomme nuove, sistemare l'antenna elettrica. Da verificare lo stato di capote e frizione. Quella silver è proprio malconcia!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
06-12-2011, 22:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2011, 22:42 da Luc.)
AXXO!! MA trovarne una in condizioni leggermente migliori no è , ah scusa credevo che prendessi quella incidentata
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Benvenuto e complimenti
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
È la stagione delle mariner, compliments
La Miatina è a casa!!:haha::haha:
Ci sono dei lavoretti da fare, ma montata la batteria nuova, un giro di chiave ed è partita immediatamente!! Sono troppo contento!! Domani qualche foto ed i primi interventi!!
Lunotto posteriore in plastica praticamente da lucidare, non si vede una fava!!: Hurted : Cuscinetto anteriore destro da sostituire: Hurted : e gomme ovalizzate!! Speriamo domani in una bella giornata per lavorarci sopra!! :chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-