This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio & Phreno with love.
#41
Invece di scriverlo con quei ditini sull'iPhone (che tu mi sembri un ragno), me lo potevi anche dire a voce, visto che sto dall'altra parte della camera. Polemico.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#42
Mi devo difendere dalle tue insinuazioni, ho una reputazione da difendere.

Ora lasciami dormire che so stanco di sentirti ridere da sotto le coperte.
  Cita messaggio
#43
Colazione da Carluccio's Islington?
Say yes!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#44
Starbucks.... Sad

viaggio con un ragazzo ggggiovane!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#45
ma... avete un blog da qualche parte dove vedere le tappe del vostro viaggio??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#46
Ho molta paura dei risultati di questa fuga romantica! Road trip sarà nulla in confronto a voi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#47
Cercatemi il nuovo giocattolino.... così mi risparmiate il viaggio, please! Tongue
  Cita messaggio
#48
Phreno Ha scritto:La mia frase non era "guarda i colori tipici inglesi" ma:

"certo che gli inglesi comprano le auto dai peggio colori, guarda quella rover giallo vomito e quella micra viola cangiante, che colori atroci, proprio atroci.

"che tempo di *****"

"che case tristi"

Ecco cosa ho detto.

mavvà Paolino! LONDON FOREVER.... se non fossè così "cara" e il mio inglese non fosse così schifoso, vivrei già là! Non hai visto quante strappone mezze nude girano per centro London alle 5.00 rigorosamente scalze e imbriaghe???? ahahahahha che spettacolo! Tongue
  Cita messaggio
#49
silvia Ha scritto:mavvà Paolino! LONDON FOREVER.... se non fossè così "cara" e il mio inglese non fosse così schifoso, vivrei già là! Non hai visto quante strappone mezze nude girano per centro London alle 5.00 rigorosamente scalze e imbriaghe???? ahahahahha che spettacolo! Tongue

Quoto anche io... Con l'unica differenza che l'inglese io lo so... :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#50
silvia Ha scritto:mavvà Paolino! LONDON FOREVER.... se non fossè così "cara" e il mio inglese non fosse così schifoso, vivrei già là! Non hai visto quante strappone mezze nude girano per centro London alle 5.00 rigorosamente scalze e imbriaghe???? ahahahahha che spettacolo!Tongue

Ho visto cose che voi, brutti keys, non potete immaginare :harhar::harhar::harhar::harhar::harhar:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)