This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio & Phreno with love.
#31
ma siamo sicuri che non tornate con 2 macchine?: Bash :
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#32
Tornano con la gagiomobile e con quella di Trokij
:haha:
Alberto
  Cita messaggio
#33
grandi Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#34
dai però è un bel viaggettoThumbup cercate di comportarvi bene e non date confidenza agli sconosciuti:haha::haha::haha::haha: buon viaggio :hi_: probabile che faccio un giro a castelletto almeno mi assicuro che state bene!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#35
3 giorni.. barboni con la Miata!
quelli di EVO ci impiegano mezza giornata a fare GB-Italia.. :chessygrin:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#36
Ma noi si passa dalla Transnistria....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#37
Dall'Inghilterra con ammmmore

Fate i passi TRANSalpini?

Dove TRANSitate?
Alberto
  Cita messaggio
#38
Intanto hanno un bocaciccio prenotato...per tutti gli sbatti che si fanno per me :chessygrin: "Mi toccherà farmi sbattere" [n.d.r.]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#39
Day 1:

Arrivo a Londra.
Diamo a Paolo tempo di partorire altissime considerazioni etologico-culturali, del tipo "che macchine tipico color macchina inglese" "che case tipiche inglesi" "che cieli tipici inglesi" e via dicendo.
Andiamo da Dandycars sperando che la macchina ci sia ancora. Va meglio del previsto.
Dunque, hanno rimontato l'HT e lavato la macchina. Spero che soto l'HT ci sia il soft che dovevano mettere. Mi fido.
Apriamo il cofano, CAI IL motorsport e' stato montato. Bene.
I fari e i fanalini UE sono stato rimontati al posto di quelli UK prestati per immatricolarla qua. Ottimo.
Il chip che modifica il contachilometri in contamiglia e' stato rimosso, perfetto. (Quasi, visto che la lancetta del termometro non si muoveva piu' e gli e' toccato riaprire tutto per sboccarla)
Adesso cerchiamo di far entrare nel bagagliaio:
- vecchia aspirazione stock
- scatola differenziale open stock
- supercharger Eaton
- eManage
- vecchie targhe italiane e portatarghe
Poi Phreno deve sempre mettere il naso in giro e scova una barra duomi Mazdaspeed e un coperchio punterie 1,8......breve trattativa (tra un milanese, un napoletano e un indiano con tanto di turbante) et voila:
barra duomi montata su Arancia e coperchio punterie schiaffato nel bagagliaio, tanto c'era posto...
Ci facciamo un giro di prova, paghiamo e via verso l'albergo.
Cena al Churrasco di Putney (mangia-finche'-puoi), giro in notturna per la Londra turistica di James Bond, e adesso ci si schianta a letto perhce' non se ne puo' piu'!

Notte cari!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#40
La mia frase non era "guarda i colori tipici inglesi" ma:

"certo che gli inglesi comprano le auto dai peggio colori, guarda quella rover giallo vomito e quella micra viola cangiante, che colori atroci, proprio atroci.

"che tempo di *****"

"che case tristi"

Ecco cosa ho detto.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)