This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento 1000 Miglia 2012
#11
Io ci sono quasi sicuramente per i soliti tratti alla partenza e all'arrivo, ormai è una tradizione consolidata, ma non nascondo che il desiderio di farla tutta è forte. Vedo che riesco a fare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#12
alluminio Ha scritto:[Immagine: barho.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

dajeee

AHAHAHHAHAHAHAH spero di ribeccarlo quest'anno... Che grande!!! Senza di lui non avremmo visto Haghinen!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#13
-omermon
-frankie
-alluminio
-Number34
-MiataZeta+Danko superstars mekkaninik turbo power!

Ecceccacchio!
MiataZeta & Aluminio always work in progress !


A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone

Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
#14
miatazeta Ha scritto:-omermon
-frankie
-alluminio
-Number34
-MiataZeta+Danko superstars mekkaninik turbo power!

Ecceccacchio!

Mi hai eliminato dalla lista? Non mi vuoi più? Eppure la notte a Roma ti era piaciuta :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#15
Ma come si svolge?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#16
Se mi volete nel mezzo, mi c'infilo anch'io...:oops:

Però DATE GASSSSSSS!!!!:haha::haha::haha:
#17
Gyu71 Ha scritto:Se mi volete nel mezzo, mi c'infilo anch'io...:oops:

Però DATE GASSSSSSS!!!!:haha::haha::haha:

Tanto non ti vedremo neanche :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#18
omermon Ha scritto:Ma come si svolge?

Programma a grandissime linee:
Ci si ritrova a Brescia dove c'è la partenza (il posto più comodo dove trovarci l'anno scorso è stato affianco al museo mille miglia dove partono le Mercedes nuove da concessionario) si guardano un pò di auto sfilare, si attaccano gli adesivi, si sparano due cazzate e poi ci si inserisce nel gruppo e si parte all'inseguimento... Si arriva attorno a Bologna (se non ricordo male anche un pò prima) e ci si ferma per la prima notte, mattino dopo si ritorna ad inseguire il gruppo delle auto storiche fino a Roma dove ci si ferma la seconda notte, e poi il giorno dopo si torna indietro fino all'arrivo a Brescia...
In sostanza si guida tanto, si sparano tante minchiate, si percorrono strade stupende con panorama stupendi, ci si perde, ci si ritrova, si passa in centro ai paesini sperduti con la gente che ti acclama come fossi uno dei partecipanti, si prende il sole in top down, ci si becca la pioggia in top down, farà caldo, farà freddo... E quando si arriva alla fine si ha la voglia di ricominciare ancora subito...
Insomma non so se ho reso l'idea ma è una cosa da provare assolutamente ed è un'esperienza unica!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#19
Mrk Ha scritto:Programma a grandissime linee:
Ci si ritrova a Brescia dove c'è la partenza (il posto più comodo dove trovarci l'anno scorso è stato affianco al museo mille miglia dove partono le Mercedes nuove da concessionario) si guardano un pò di auto sfilare, si attaccano gli adesivi, si sparano due cazzate e poi ci si inserisce nel gruppo e si parte all'inseguimento... Si arriva attorno a Bologna (se non ricordo male anche un pò prima) e ci si ferma per la prima notte, mattino dopo si ritorna ad inseguire il gruppo delle auto storiche fino a Roma dove ci si ferma la seconda notte, e poi il giorno dopo si torna indietro fino all'arrivo a Brescia...
In sostanza si guida tanto, si sparano tante minchiate, si percorrono strade stupende con panorama stupendi, ci si perde, ci si ritrova, si passa in centro ai paesini sperduti con la gente che ti acclama come fossi uno dei partecipanti, si prende il sole in top down, ci si becca la pioggia in top down, farà caldo, farà freddo... E quando si arriva alla fine si ha la voglia di ricominciare ancora subito...
Insomma non so se ho reso l'idea ma è una cosa da provare assolutamente ed è un'esperienza unica!

I like it
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#20
Mrk Ha scritto:Tanto non ti vedremo neanche :p

No, no...

...questa volta farò il bravo vecchietto!:haha::haha::haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2017 Jo 195 11 7,624 24-06-2019, 17:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  100 miglia del Prosecco lsdlsd88 3 2,806 08-09-2016, 19:24
Ultimo messaggio: McWhite
  Inseguimento 1000 miglia 2016 itneda 31 11,770 23-05-2016, 14:31
Ultimo messaggio: s1m0
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 0 1,141 31-08-2015, 09:21
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 miglia 2015 Jo 195 30 7,661 19-05-2015, 08:39
Ultimo messaggio: LucaJones
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 6 2,673 03-09-2014, 10:06
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 MIGLIA 2014 cann0nballl 94 14,997 28-05-2014, 22:38
Ultimo messaggio: marco87
  30 Miglia di Lagaro + turni in Kartodromo! SANCES70 15 5,503 09-09-2013, 00:46
Ultimo messaggio: Giova636
  Inseguimento 1000 Miglia 2013 alluminio 153 17,007 20-05-2013, 14:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  inseguimento Mille Miglia! 2013 MongolRally 17 2,896 16-04-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)