This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vietate il titolo "mi presento"
#1
Vi prego vietate quel titolo, : CoolGun :
ogni volta che leggo " mi presento" mi parte in testa la strofa della canzone "il vitello dai piedi di balsa" di Elio...Per chi nn la conoscesse: "Mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo."
Tutto sommato è adeguata al popolo miatista :chessygrin:
Però tutto il giorno con in testa sto ritornello nn ce la posso fare, che poi nn mi accorgo e lo canticchio in mezzo alla gente a lavoro nn è il massimo!
  Cita messaggio
#2
ahahahahah invece a me viene in mente "Mi presento... BURP, ah ah ciao ragazzi.... faccio un vento e vi cambio il clima..."
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#3
io non so neanche se mi sono mai presentato!!! :haha:

Verrò bannato???
  Cita messaggio
#4
face Ha scritto:vi prego vietate quel titolo, : Coolgun :
Ogni volta che leggo " mi presento" mi parte in testa la strofa della canzone "il vitello dai piedi di balsa" di elio...per chi nn la conoscesse: "mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo."
tutto sommato è adeguata al popolo miatista :chessygrin:
Però tutto il giorno con in testa sto ritornello nn ce la posso fare, che poi nn mi accorgo e lo canticchio in mezzo alla gente a lavoro nn è il massimo!


buahahahahahahahahahaha
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Mrk Ha scritto:ahahahahah invece a me viene in mente "Mi presento... BURP, ah ah ciao ragazzi.... faccio un vento e vi cambio il clima..."
...temporeggio bevendo spuma, chiedo fonzie e mi danno avanzi... :haha: questa è cultura!
  Cita messaggio
#6
Cristooooooo perchééééééééééééééééééééééééééé!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
Mirko facciamo un Duetto :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
Costa Ha scritto:Mirko facciamo un Duetto :chessygrin:
volete deliziarci con cara ti amo ? chi dei due fa la parte del giovane uomo e chi della giovane donna anche detta putt.... (parole di elio)
  Cita messaggio
#9
:chessygrin:

Mi presento son il miatista ricchione.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
spiderman Ha scritto::chessygrin:

Mi presento son il miatista ricchione.......
Girerò questo post alla Sun...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vi presento l'erede! Nina 16 2,144 24-08-2012, 22:04
Ultimo messaggio: flavio
  Con malcelato orgoglio vi presento il nostro ultimo lavoro ;) Liosandro 58 5,956 07-02-2012, 10:01
Ultimo messaggio: Enuma
  a.a.a.a. cercasi PCT con sottostante titolo di Stato. cangaceiro 0 868 14-11-2011, 09:35
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Onorato del titolo "sotto nick"... Gyu71 5 1,777 16-10-2009, 16:06
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)