This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendita dall'italia all'estero
#21
Quando ho messo in vendita la mia Stilo (per comprare l'mx) mi ha contattato un "presunto" Marine Americano (residente in Malesia!) in navigazione nel mediterraneo che era così interessato alla mia Stilo (e già questo era strano!) da essere disposto a spendere 1000€ per farla venire a prendere a casa mia da un "affidabilissimo" corriere che poi l'avrebbe imbarcata per la Malesia per conto suo. Ho provato a spiegargli i problemi relativi al passaggio di proprietà, ma proprio non voleva saperne...era troppo interessato alla mia Stilo e la voleva subito. :haha:

Purtroppo, però, essendo in navigazione non avrebbe potuto pagare anticipatamente il corriere per venirla a prendere, per questo motivo avrei io dovuto dare 1000€ in anticipo ad un corriere e poi lui me li avrebbe restituiti insieme al prezzo dell'auto. Lol

Per un po' c'ho giocato, ma quando mi sono reso conto che non riusciva ad afferrare il mio sarcasmo ho cercato di fargli capire che sarebbe stato meglio trovarsi un lavoro vero e da allora non mi ha più cercato. :hi_:

Ammetto che un po' mi manca il mio amico di penna Bob... :haha:
  Cita messaggio
#22
Si, mi arrivano offerte di questo tipo ogni giorno per la moto. Al momento mi faccio un po di risate rispondendo con frasi assurde o cose del tipo "ma che c..zo te ne fai di un 848 in costa d'avorio??? Str..zo!!!" per poi ricevere risposte educatissime ed esilaranti... Ultimamente faccio il contest con i colleghi perchè sto finendo la fantasia per le risposte! :haha:
  Cita messaggio
#23
solita truffa a me ha scritto la figlia del presidente ripudiato del niger che doveva riscuotere un' eredità di 10 milioni di dollari ecc..
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
  Cita messaggio
#24
Io ho anche vinto la Lotteria di Google, ragazzi, mica pizza e fichi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#25
aggiornamento..
oggi,dopo qualche giorno(credo che risponda in ritardo per farmi avere più voglia di concludere) ecco la sua risposta:
"Buono pomeriggio,

Stato spiacente di voi scrive tardi che previsto, ero in spostamento,
Tengo a dirvi che ho avuto un'intervista con il mio incaricato di finanze su un modo di pagamento affidabile e mi ha consigliato il bonifico bancario di cui ho scelto visto la distanza.
E dunque se tutto va per meglio, fatte io sapere.
Per il recupero dell'automobile, una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento.
Attualmente, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA, per l'eliminazione al vostro indirizzo che mi indicherete. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo l'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto.
PS: Le spese di trasporto e di proprietà saranno interamente al mio conto,
Cordialmente,
Il sig. Joel G."

ora ci inizio a giocare vah...ho capito che è come dite voi... :chessygrin:
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
#26
Se poi ti diverti, dimmelo, ti inoltro un paio di contatti che vogliono regalarmi porzioni di petroliere, ci parli te, ok?

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#27
se pò ffà!!
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
#28
Incollo l'ultimo "affare" che mi e' stato proposto, BUAAAAAHAHAHA:

"Ciao Molto Costoso,

Ho chiamato DESTRAIT FRANCK BRUNO Ho 50 e sono Nazionaliti francese e ora vivo in Canada. Iocontattato in questo modo perch voglio fare qualcosa che avrebbe per me molto importante. E questo mi preoccupa tanto, donare la mia fortuna, sono ancora cosciente delle mie azioni nonostante il breve tempo che ho lasciato per vivere in modo sicuro su
questo ancora terreno. Ed con tutte le mie facolt mi rivolgo messaggio.

Ho lavorato presso la Consulenza Sheldon, una Compagnia di Assicurazioni
Canadian. Faccio questo regalo non da ci che significa, ma da quello che voglio solo aiutare i miei connnaissances condividere il mio rank Sociale ristretto a una classe di uomini Uppe e penso che buon momento per me di amare e perdonare quelli su cui
Sappiamo sicuramente costruito la nostra ricchezza. E ho colleghi che lavoro e non so molte persone in questa citt perch mi 'm ancora in quad pareti di casa mia, perch io soffro
4 anni di malattia che mi pu costare la vita-cost Certo, sono affetti da tumore al cervello in diagnoctic norma di il mio medico, io ho un tumore al cervello.

E ci sono ancora 3 mesi che il mio medico mi ha consigliato che le cose andranno peggio e io sono pi che convinto che il mio Jamis giorni sono contati. E 'in questo senso da quando ho superato Mercoled andato con urgenza al pronto nella nostra parrocchia di St.
Marie a Montreal, e ho presentato la mia preoccupazione principale vuole fare questo dono, mi ha detto che era un ottimo decisione da parte mia perch io non ho figli, da mia moglie
morto tre anni fa e mi colp molto. Voglio benefici che questa donazione a persone con buoni costumi e che in particolare dovrebbe pensare che la ricerca di denaro non deve essere spogliato della moralit.

Inoltre, spero di non aver fatto la scelta sbagliata in contatto con voi.
Ho messo nel mio account personale, la somma di € 5.845.000 Milioni Euros (Cinque milioni eight hundred forty cinque thousand Di Euros) che ho tenuto per un progetto di costruzione di una donazione, preferisco tenere questo fondo nel mio account fino al Non riesco a trovare una persona onesta che mi posso fidare questo importante compito.

Io soffro enormemente e allo stesso tempo, questo progetto mi ossessiona
lo spirito di paura di lasciare questo mondo senza trovare la persona
solo potuto proseguire la mia iniziativa.Avrei una risposta pi rapida da voi. In modo che
mi permetta di rendere tali fondi disponibili. E il mio primo desiderio sarebbe di effettuare la prima costruzione di un orfanotrofio in un paese a vostra scelta successivamente si pu avere questo dono per gli altri preoccupazioni.

Sto aspettando di sentire da voi.

La prego di gradire i miei saluti pi sinceri e distinti.

Che Dio vi benedica.
Con i migliori saluti,
Destrait Frank Bruno"


:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#29
eccovi l'ultima perla...



Buongiorno
Oh ricevuto egli vostro mail, vi confermo io interessa per la macchina
ed egli prezzo metà decide perfettamente
Di stesso vorrei significarli che sono di nazionalità Francese
italiano risiedo attualmente in Africa precisamente in Costa d'Avorio,
allora per l'acquisto del vostro veicolo; vi proporrei un pagamento
per trasferimento bancari che mi è stato consigliato dal moi
amministratore che secondo lui è più rassicurando racconto tenuto per
il fatto che non posso effettuarlo anche lo spostamento ai miei orari
molto del caricato attualmente.
Ed una volta il denaro sul vostro conto, lo contatterete per
informarne ed io delegherò un trasportatore che passerà recuperare il
veicolo con tutti gli altri documenti al vostro indirizzo.
Se siete ok per la transaction, sono dunque vicino ha trasferirvi il
denaro il più rapidamente possibile per potere bloccare il veicolo ed
appena il denaro sarà sul vostro conto voi dovrete contattarlo per
informarne affinché possa adottare le disposizioni con il
trasportatore per l'eliminazione del veicolo il più rapidamente
possibile. Per ciò occorrerà farmi pervenire tutti gli elementi
necessari cioè una RIB completo
CODICE BIC E CODICE IBAN
INDIRIZZO E NOME DELLA VOSTRA BANCA
EGLI VOSTRO NOMINA E COGNOME ED EGLI VOSTRO INDIRIZZO
EGLI PREZZO FINALE DELLA AUTOMOBILE
IL VOSTRO CONTATTO TELEFONICO.
Resto in attesa di leggerli il più rapidamente possibile.
Resto dunque in attesa della vostra risposta il più rapidamente possibile.
grazie di contattarlo possibilmente per telefono.




Cordialmente

Sig.ra boselli stefano

ed ecco la mia risposta...

non è possibile...desidero avere soldi cash...niente bonifico,niente transazioni...e poi ***** impara a scrivere...sei un Signore,non una signora....

sto diventando sempre più rozzo nel dare le risposte a sto tipo di gente ahahahhaah



This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
  Cita messaggio
#30
Gagio Ha scritto:Incollo l'ultimo "affare" che mi e' stato proposto, BUAAAAAHAHAHA:

"Ciao Molto Costoso,

Ho chiamato DESTRAIT FRANCK BRUNO Ho 50 e sono Nazionaliti francese e ora vivo in Canada. Iocontattato in questo modo perch voglio fare qualcosa che avrebbe per me molto importante. E questo mi preoccupa tanto, donare la mia fortuna, sono ancora cosciente delle mie azioni nonostante il breve tempo che ho lasciato per vivere in modo sicuro su
questo ancora terreno. Ed con tutte le mie facolt mi rivolgo messaggio.

Ho lavorato presso la Consulenza Sheldon, una Compagnia di Assicurazioni
Canadian. Faccio questo regalo non da ci che significa, ma da quello che voglio solo aiutare i miei connnaissances condividere il mio rank Sociale ristretto a una classe di uomini Uppe e penso che buon momento per me di amare e perdonare quelli su cui
Sappiamo sicuramente costruito la nostra ricchezza. E ho colleghi che lavoro e non so molte persone in questa citt perch mi 'm ancora in quad pareti di casa mia, perch io soffro
4 anni di malattia che mi pu costare la vita-cost Certo, sono affetti da tumore al cervello in diagnoctic norma di il mio medico, io ho un tumore al cervello.

E ci sono ancora 3 mesi che il mio medico mi ha consigliato che le cose andranno peggio e io sono pi che convinto che il mio Jamis giorni sono contati. E 'in questo senso da quando ho superato Mercoled andato con urgenza al pronto nella nostra parrocchia di St.
Marie a Montreal, e ho presentato la mia preoccupazione principale vuole fare questo dono, mi ha detto che era un ottimo decisione da parte mia perch io non ho figli, da mia moglie
morto tre anni fa e mi colp molto. Voglio benefici che questa donazione a persone con buoni costumi e che in particolare dovrebbe pensare che la ricerca di denaro non deve essere spogliato della moralit.

Inoltre, spero di non aver fatto la scelta sbagliata in contatto con voi.
Ho messo nel mio account personale, la somma di € 5.845.000 Milioni Euros (Cinque milioni eight hundred forty cinque thousand Di Euros) che ho tenuto per un progetto di costruzione di una donazione, preferisco tenere questo fondo nel mio account fino al Non riesco a trovare una persona onesta che mi posso fidare questo importante compito.

Io soffro enormemente e allo stesso tempo, questo progetto mi ossessiona
lo spirito di paura di lasciare questo mondo senza trovare la persona
solo potuto proseguire la mia iniziativa.Avrei una risposta pi rapida da voi. In modo che
mi permetta di rendere tali fondi disponibili. E il mio primo desiderio sarebbe di effettuare la prima costruzione di un orfanotrofio in un paese a vostra scelta successivamente si pu avere questo dono per gli altri preoccupazioni.

Sto aspettando di sentire da voi.

La prego di gradire i miei saluti pi sinceri e distinti.

Che Dio vi benedica.
Con i migliori saluti,
Destrait Frank Bruno"


:haha:

ma questo è il messiah !!!! IDOLO!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Importazione dall' estero zsenzsi 7 4,908 22-05-2018, 09:06
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  "Importare" auto dall'Europa (UK) TIGO 24 15,014 02-06-2011, 15:27
Ultimo messaggio: Trokij
  Evviva l'Italia tonino888 30 8,816 30-09-2010, 10:25
Ultimo messaggio: Number34
  Aiuto per intracciare una MX che proviene dall'Italia lo/rez 7 3,120 06-05-2010, 13:02
Ultimo messaggio: lo/rez
  Condizioni acquisto/vendita IL motorsports ezio 2 1,606 11-06-2009, 15:59
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)