This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Original miata u.s.a.
#11
Piccola precisazione: "l'originale" è solamente la 'Eunos Roadster', le altre son tutte sorellastre... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#12
Pepi Ha scritto:Piccola precisazione: "l'originale" è solamente la 'Eunos Roadster', le altre son tutte sorellastre... Wink

Mhh mi permetto di dissentire
La Eunos è originale in Giappone la miata in America e l'mx5 nel resto del mondo
Alla fine sono uscite tutte insieme
  Cita messaggio
#13
Diciamo che la Eunos è l'originale jdm e le altre adattamenti ai vari mercati Smile
P.s. Prima o poi una Eunos me la porto a casa
  Cita messaggio
#14
velenodriftmiata Ha scritto:Bene dato che esiste un post dove ci sono solo le LIMITATE :haha:

Ehm..mi sento tirato in causa, intendi mica questo mio topic : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tion-mx-5-! ?
  Cita messaggio
#15
miata '92 importata dal canada nel '94
  Cita messaggio
#16
va bhe dato che si parla di "limitate"

la mia è una delle primissime 1.8 (prodotta a ottobre 1994), ma stranamente ha l'ABS e l'airbag e il cruscotto piatto.

vi sfido a trovarne un'altra equipaggiata così a parità di anno e provenienza (quindi non USA). Smile
  Cita messaggio
#17
WillyWilly Ha scritto:va bhe dato che si parla di "limitate"

la mia è una delle primissime 1.8 (prodotta a ottobre 1994), ma stranamente ha l'ABS e l'airbag e il cruscotto piatto.

vi sfido a trovarne un'altra equipaggiata così a parità di anno e provenienza (quindi non USA). Smile

Curiosa storia....diciamo che e' una delle ultime 1.8 col cruscotto piatto (la mia e' di dicembre 94 e ha quello nuovo)....

L'airbag dovecel'ha? di sicuro non nel cruscotto se e' quello piatto....dunque lo ha nel volante...quindi niente momo della v-special.....quindi sei sicuro che sia italiana?
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#18
Giagiu ha una 1.800 cruscotto piatto ed airbag singolo, non so se con abs. L'auto è verniciata nel colore laguna blu.
  Cita messaggio
#19
si è italiana (lo conferma anche il fatto che il cetoc mi passa le pratiche gratis)

l'airbag è solo lato guidatore montato sul volante piatto "a ruota di timone", il più brutto volante montanto su una miata per intenderci.


Antonio il punto è proprio quello, con l'aibag ne ho trovate un po', con l'abs fin ora nessun altra.
le uniche airbag+abs che ho trovato sono quelle post '95 con il cruscotto tondo, oppure qualcuna importata dagli usa ma con frecce e fari ammmeregani
  Cita messaggio
#20
Bisognerebbe aspettare un intervento di Giagiu. Forse anche la sua ha l'abs
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,308 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,417 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,172 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Miata Rally Megaboy 1 1,474 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,304 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,050 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  le vostre miata viste di lato pollice 984 161,834 10-05-2017, 22:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  MX-5 Miata RF Kuro Bonfigl 4 4,285 14-11-2016, 12:27
Ultimo messaggio: MS85
  miata o seconda serie ? Giorgio Severino 104 14,506 09-09-2016, 15:32
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  My Miata on Zoom Zoom Magazine senna 17 6,368 26-08-2016, 20:09
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)