Mx5Italia
Original miata u.s.a. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Original miata u.s.a. (/thread-15809.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Original miata u.s.a. - velenodriftmiata - 23-11-2011

Bene dato che esiste un post dove ci sono solo le LIMITATE :haha: mi permetto di creare un post per vedere in quanti hanno importato una MIATA dall AMERICA o hanno comprato una vera miata in Italia...per MIATA vera e pura io intendo quella MX 5 che esce di fabbrica con i sidemarker illuminati di serie, frecce integrate sulle posizioni, nessuna freccia sul passaruota, terzo stop, conta km in miglia o doppia misura, porta targa post quadrato,tappettini di serie con scritta MIATA, logo post MIATA roadster, battitacchi cromati di serie e chi più ne ha più ne metta :chessygrin: ah dimenticavo le miata AMERICANE NON HANNO 131 CV MA BEN 136 CV :haha::haha::haha::haha: per chi non l avesse mai scoperto Shock ......

INIZIAMO :

velenodriftmiata NA 136 cv anno 94" green import CANADA
CJ NA USA spec 116cv '92 Crystal White
WHITENOISE NA 1990 Classic Red
YELLOWMIATAIT
NAKAMURA
classic red miata package B 1990


Original miata u.s.a. - Antonio - 23-11-2011

Ce ne sono tante, specialmente fine anni 80 - primi 90..quando c'era l'embargo sulle auto straniere.


Original miata u.s.a. - CJ_ - 23-11-2011

Firma.


Original miata u.s.a. - velenodriftmiata - 23-11-2011

CJ_ Ha scritto:Firma.

schedato


Original miata u.s.a. - velenodriftmiata - 23-11-2011

lo che ce ne sono tante , ma tante non son Miata son spacciate per esse se vai su subito è pieno di europee spacciate per miata,, non voglio aprire una polemica ma le limitate hanno un valore e da appassionato credo che una Miata valga quanto una limitata quindi vorrei capire almeno qui sul forum in quanti appassionati abbiam una vera miata:haha::haha::haha:


Original miata u.s.a. - Antonio - 23-11-2011

velenodriftmiata Ha scritto:lo che ce ne sono tante , ma tante non son Miata son spacciate per esse se vai su subito è pieno di europee spacciate per miata,, non voglio aprire una polemica ma le limitate hanno un valore e da appassionato credo che una Miata valga quanto una limitata quindi vorrei capire almeno qui sul forum in quanti appassionati abbiam una vera miata:haha::haha::haha:

In realtà a parità di condizioni una miata e una mx5 coetanee valgono più o meno le stesse cifre. Il termine miata viene usato in maniera impropria molte volte, così come qualcuno chiama "miatisti" gli appassionati di mx5..sono termini ormai consueti e difficili da sradicare contestualizzandoli con precisione..


Original miata u.s.a. - whitenoise - 23-11-2011

Eccomi, 1990 Classic Red


Original miata u.s.a. - yellowmiatait - 23-11-2011

presente





[Immagine: 29bbvgm.jpg]


Original miata u.s.a. - nakamura - 23-11-2011

ci sono anche io, auto in firma importata dagli Stati Uniti nel '96


Original miata u.s.a. - morox - 18-01-2014

La mia é del 1989, importata nel 91..116 cv, airbag e vetri manuali!!!