This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano 8 dicembre...
#11
_-X-_ Ha scritto:nessuno ke ha voglia di darmi due dritte, eh?
Ci sono fiumi di birra in palio!!! : Chessygrin : Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen

Io sono piuttosto niubbo, non ti potrei aiutare molto... Vai tranquillo guardano i video di dmax... Basta che stai un po' più lontano dai cordoli ed il gioco è fatto! :beerchug:

A proposito di traiettorie... ma il ferro come lo fate (non per driftare, intendo)?

Io ultimamente cerco di stare strettino, poi però mi tocca sacrificare un po' l'uscita per prendere "bene" il tornantino....
#12
M-Power Ha scritto:Io ultimamente cerco di stare strettino, poi però mi tocca sacrificare un po' l'uscita per prendere "bene" il tornantino....

anche io ho problemi su quel tipo di curve... infatti quelle che partono larghe e poi chiudono, che mi piacevano tanto con il trazione anteriore ora non riesco mai a percorrerle decentemente... in particolar modo se la seconda curva più chiusa è prolungata... : Hurted :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
#13
_-X-_ Ha scritto:Se riesco a cambiare in tempo ammo gomme e tamponi vengo, non prenderlo come un si x adesso però!
se no se vengo con le gomme di legno? è da pazzi?

oltretutto sento un sommessissimo ticchettio che non mi piace in rilascio tra 1500 e 2000 giri... lo fa soprattutto in 3° e in 4° marcia... non vorrei avere il cambio 1 po usurato!

Altra cosa... se vengo c'è qualcuno che ha la pazienza di darmi dal vivo due dritte teoriche su come affrontare il circuito con la miata?
così mi porto avanti... Varano non lo conosco e la miatina la guido solo da 1300 km... tutti i giorni però... sto studiando! :haha: : Chessygrin : ogni giorno ne saggio una fettina in più del potenziale e la pioggia battente di questi tempi che cade dalle mie parti mi sta aiutando ad abituarmi a questa fantastica auto dal posteriore ballerino...
Con un bel corso accelerato però si sa che è meglio.... :beerchug:

Se sono giù magari un turnino passeggero si può fare...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#14
M-Power Ha scritto:Io ultimamente cerco di stare strettino, poi però mi tocca sacrificare un po' l'uscita per prendere "bene" il tornantino....

Devi entrare stretto,allargare in centro,riprendere l'interno uscendo facendo scorrere la macchina all'esterno per poi prendere il tornante a centro pista!
#15
pit la bestia Ha scritto:Non credo che tu possa averla sentito dal vivo Wink ....
Si ma ho visto miatatuning girare col bang bang quindi non credo ci siano grossi problemi...

: Fuck You : Io??????? Ma se la mia è silenziosissima!!!!!!!
E' solo :roll: :roll: :oops: :haha: :haha: :haha: :langue: che siamo in periodo di caccia.......
#16
Vista allora la cronica mancanza di fondi...

Organizziamo a gennaio febbraio.

EDIT:con ciò non significa che non ci saranno ovviamente i post e la possibilità di girare insieme
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#17
sempre luky Ha scritto:Devi entrare stretto,allargare in centro,riprendere l'interno uscendo facendo scorrere la macchina all'esterno per poi prendere il tornante a centro pista!

Ok, più o meno ci siamo... solo che soprattutto in ingresso al tornantino sento la miata sottosterzare incredibilmente... non c'è "tiro&rilascio" che tenga... allora pestatina sul freno e via andare, solo che non credo sia l'ideale (e nemmeno normalissimo)

mr.magoo87 Ha scritto:Vista allora la cronica mancanza di fondi...

Organizziamo a gennaio febbraio.

EDIT:con ciò non significa che non ci saranno ovviamente i post e la possibilità di girare insieme

Ovvio... A gennaio-febbraio di solito organizzano sia dei DFD che delle open pit lane... L'occasione giusta la troveremo sicuramente...

Detto questo confermo che l'8 almeno da spettatore cercherò di esserci
#18
M-Power Ha scritto:[quote="_-X-_":215k0xqa]nessuno ke ha voglia di darmi due dritte, eh?
Ci sono fiumi di birra in palio!!! : Chessygrin : Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen

Io sono piuttosto niubbo, non ti potrei aiutare molto... Vai tranquillo guardano i video di dmax... Basta che stai un po' più lontano dai cordoli ed il gioco è fatto! :beerchug:[/quote:215k0xqa]

Macchè siamo matti, non dargli retta non sono un buon esempio da seguire, sono un niubbo o poco più pure io, infatti specialmente al ferrodicavallo-tornantino cambio traiettoria ogni volta, dai retta a chi ne sa di più, tipo lucky e company!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#19
C'è un post aperto da me apposta con tutte le info e un video di uno serio...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#20
Bravo magoo!

Solo che quella è ta e totalmente pista-oriented... Sarebbe bello trovare qualcosa con una tp un po' più stradale... Ok, ho capito... la prossima volta sacrifichiamo una miata con telecamera e "costringiamo" il mauri a fare un paio di giri come si deve! : Chessygrin :


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 936 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,098 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,902 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,705 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,639 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,601 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,484 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,570 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,275 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  varano 6 gennaio alex zanardi 10 5,861 07-01-2019, 14:52
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)