Mx5Italia
Varano 8 dicembre... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Varano 8 dicembre... (/thread-1571.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Varano 8 dicembre... - mr.magoo87 - 03-11-2008

Visto che avete l'orango che batte sul casco...


Varano 8 dicembre... - dmax23 - 03-11-2008

Il problema è che ho anche l'eco nelle tasche... Banghead Banghead Banghead


Varano 8 dicembre... - _-X-_ - 04-11-2008

Se riesco a cambiare in tempo ammo gomme e tamponi vengo, non prenderlo come un si x adesso però!
se no se vengo con le gomme di legno? è da pazzi?

oltretutto sento un sommessissimo ticchettio che non mi piace in rilascio tra 1500 e 2000 giri... lo fa soprattutto in 3° e in 4° marcia... non vorrei avere il cambio 1 po usurato!

Altra cosa... se vengo c'è qualcuno che ha la pazienza di darmi dal vivo due dritte teoriche su come affrontare il circuito con la miata?
così mi porto avanti... Varano non lo conosco e la miatina la guido solo da 1300 km... tutti i giorni però... sto studiando! :haha: : Chessygrin : ogni giorno ne saggio una fettina in più del potenziale e la pioggia battente di questi tempi che cade dalle mie parti mi sta aiutando ad abituarmi a questa fantastica auto dal posteriore ballerino...
Con un bel corso accelerato però si sa che è meglio.... :beerchug:


Varano 8 dicembre... - M-Power - 04-11-2008

Io in linea di massima ci dovrei essere... E nel frattempo vedrò almeno di far "controllare" gli angoli e montare le green...


Varano 8 dicembre... - il Mamo - 04-11-2008

Forse ma forse vengo con un amico e il mio meccanico con una Clio 16v radiata con targa prova. E' possibile girare con una macchina simile? Non è un prototipo, non è pesantemente elaborata, ... è solo radiata


Varano 8 dicembre... - M-Power - 04-11-2008

Ci sono i turni appositi per le non targate... Probabilmente non potrà girare con noi ma solo in quelli


Varano 8 dicembre... - pit la bestia - 04-11-2008

Non voglio fare quello che consiglia male, inoltre nego di aver detto una cosa simile:

Vieni giù con targa prova, nel piazzale avviti le targhe della tua MX, GIRI, esci togli le targhe e vai a casacon targa prova


Varano 8 dicembre... - M-Power - 04-11-2008

Eppure mi sembrava di averla sentita anche dal vivo questa... :roll:

L'unico pericolo è che sui turni delle stradali stiano più attenti coi limiti fonometrici...


Varano 8 dicembre... - _-X-_ - 04-11-2008

nessuno ke ha voglia di darmi due dritte, eh?
Ci sono fiumi di birra in palio!!! : Chessygrin : Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen


Varano 8 dicembre... - pit la bestia - 04-11-2008

M-Power Ha scritto:Eppure mi sembrava di averla sentita anche dal vivo questa... :roll:

L'unico pericolo è che sui turni delle stradali stiano più attenti coi limiti fonometrici...
Non credo che tu possa averla sentito dal vivo Wink ....
Si ma ho visto miatatuning girare col bang bang quindi non credo ci siano grossi problemi...


Te le darei volentieri due consigli ma non credo di esserne all'altezza! inoltre non ci sarò perchè il portafoglio piange!
ho speso 250€ tra benzina, caselli e turni.... senza contare il pranzo che tanto ci sarebbe cmq stato
Non riesco a permettermi più di una pistata ogni 2 mesi... oltre a tutte le spese che ho!