This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento...
#1
Ciao a tutti.
Da maggio sono felice possessore di una NC 2.0 del 2008, la mia seconda auto, prima avevo una Ibiza Cupra 1.8T.....poi ho deciso che avevo bisogno della trazione sulle ruote giuste Wink...
Anche se mi sono iscritto solo ora è da quando ho preso quest'auto che cerco qui nel forum alcune informazioni su come "metterci mano"....quindi alla fine ho deciso di iscrivermi.
Spero che questo sito e tutti voi continuiate a essermi utili e di scambiare ogni tanto 2 chiacchere sulle 4 ruote che sono la mia passione....
  Cita messaggio
#2
Benvenuto! Che cacchio di nick hai? Come si legge?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Benvenuto lo stesso! aahahah!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#4
uahuahuah....il nick si leggerebbe "JA" che sono le mie iniziali.....però metto la "@" al posto della "a" per sembrare più figo....e i puntini intorno perché il numero minimo di caratteri è 2 e non sapevo che diavolo metterci :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
:haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
welcome!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#7
fotooo!!!

benvenutooo Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#8
Per le foto aspetto qualche giorno a farle....prima monto il terminale Vi.Ci....almeno ho su qualcosa per distrarvi dalla mia triste colorazione :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
Visto che mesi fa avevo promesso una foto con lo scarico montato.....in notevole ritardo eccola qui :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]9831[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#10
Ciao valdarnotto xD siamo in 3 ormai spero che ci si ritrovi dato che 11 sono in polonia a vedere di fare i soldi xD comunque se vedi una orange targata polonia e con delle gomme fuori misura sfanala e saluta che sono io :-)


Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 582 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 723 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Mi presento davidozzo 5 212 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 679 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi presento daniele11 1 193 14-12-2023, 01:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MI PRESENTO Nicola_ventu 2 303 07-11-2023, 23:48
Ultimo messaggio: mistral74
Thumbs Up Mi presento alessandro_sr 0 223 26-10-2023, 14:28
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Mi presento Tomaschi 0 217 19-10-2023, 10:43
Ultimo messaggio: Tomaschi
  Mi presento! Spidi 1 329 04-10-2023, 15:54
Ultimo messaggio: marco_zanna
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 9 873 30-09-2023, 22:52
Ultimo messaggio: AlexKilmister



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)