This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5Italia horror gallery
#31
omermon Ha scritto:ah ok! Thumbup
scusa la lentezza, è che sono in periodo tesi e dopo le dieci faccio fatica...:giggle:

a chi lo dici, io sto preparando la tesi di dottorato e tra traduzioni di testi arabi e scritti risibili in lingua europea non capisco più niente....
perdonate l'OT
  Cita messaggio
#32
Ehi, la mia è stata una piccola svista su un termine neppure italiano :oops:
Non è carino farmelo notare ... è come se io volessi far notare a chi ha aperto il thread che il pronome tonico "sé" va con l'accento ed omissibile solo per consolidamento dell'uso...
Ma non lo farei mai... (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post274390)
:chessygrin:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
#33
matteo76 Ha scritto:Ehi, la mia è stata una piccola svista su un termine neppure italiano :oops:
Non è carino farmelo notare ... è come se io volessi far notare a chi ha aperto il thread che il pronome tonico "sé" va con l'accento ed omissibile solo per consolidamento dell'uso...
Ma non lo farei mai... (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post274390)
:chessygrin:

ma sì, si scherza! siamo un forum goliardico...e poi può essere anche utile!Confusedmiley:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#34
Tengo a precisare che non sono affatto offeso eh, ci mancherebbe Wink
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
#35
questo 3d mi piace spero di non aver mai scritto boiate:haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#36
matteo76 Ha scritto:Ehi, la mia è stata una piccola svista su un termine neppure italiano :oops:
Non è carino farmelo notare ... è come se io volessi far notare a chi ha aperto il thread che il pronome tonico "sé" va con l'accento ed omissibile solo per consolidamento dell'uso...
Ma non lo farei mai... (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post274390)
:chessygrin:
Buahahajajajjajhhahaha
Una vera perla
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#37
Matsuda Ha scritto:Un'altro?
:chessygrin:

...
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#38
fabryr. Ha scritto:questo 3d mi piace spero di non aver mai scritto boiate:haha::haha::haha:
C'è sempre tempo per scriverne una :haha:.
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#39
Gyu71 Ha scritto:Nel mio caso le speculazioni che molti alludono, sono inesistenti...

Toscana culla della lingua.
Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#40
Mattia_Tolio Ha scritto:C'è sempre tempo per scriverne una :haha:.
ahahahahahah senza ombra di dubbio prima o poi arriva:chessygrin::chessygrin::chessygrin:Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La geografia di Mx5Italia enrymx5 65 6,373 11-02-2014, 06:55
Ultimo messaggio: anais
  Votazione Concorso Bigliettini MX5Italia Dangerfield78 105 11,618 17-04-2013, 15:25
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Tazze mx5italia Alessandro 130 15,557 18-11-2012, 23:36
Ultimo messaggio: x-vas
  Elezione Utente Simpatia MX5Italia 2012 ELNINHO65 12 2,201 04-10-2012, 16:54
Ultimo messaggio: Robbie
  Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute .SharK 31 3,132 12-07-2010, 18:52
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Utenti Mx5Italia Ovunque!!!! desertbug 6 1,413 02-05-2010, 21:02
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)