This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5Italia horror gallery
#21
DreaMerX*5 Ha scritto:lavorerebbe bene comunque, ma meglio ancora.. basta trovare una Cooper S allo spascio.

:haha:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#22
alessioattorresi Ha scritto:ma apparte che la notte non ho dormito per nulla come un bambino per l'emozione

:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#23
Non resisto...


alessioattorresi Ha scritto:diciamo che la mia storia inizia da bucine dove ho trovato la macchina su allegro.pl, premetto che ne avevo trovate un paio di mazda e anche turbo ma diciamo che mi hanno fermato i miei genitori perche credo che mi conoscano ! allora ho deciso di optare per una 1.6 ne trovai una rossa con lo scarico assetto filtro e cerchi e li per li la stavo per prendere.
Ma subito dopo c'era una Nb arancione del 98 con 83.ooo km a 3.900 euro !
dato che dove si trovava la macchina a circa 50 km da poznan dove abita un mio amico di famiglia ex miatista, e andato a controllarla e fatto qualche foto diciamo che mi sono innamorato xD .
presi i biglietti e il giorno di ferie il sette sono partito da montevarchi con il treno per firenze c.m li avrei preso un frecciarossa e poi un regionale per roma fiumicino arrivato con un paio di ore di anticipo di gia mi ero messo a fantasticare sulle possibili modifiche e donne che avrei avuto e fatto !!! ( qui premetto che le modifiche sono tante e le donne nulla ).
preso l'aereo sono arrivato a Varsavia con un freddo che non immaginate !
siamo corsi a prendere un taxi che ci avrebbe portato al 4 treno di giornata per altre tre ore lunghissime.
Arrivato a poznan chiamo il 2 taxi arrivo in albergo aspettando il giorno dopo ormai erano le 23 !!!
La mattina dopo avevo impostato la sveglia alle 10 , ma apparte che la notte non ho dormito per nulla come un bambino per l'emozione .
mi sveglio alle 7 mi faccio una doccia una bella botta intestinale e vado a casa del mio amico la mia piccola era li che mi aspettava senza le targhe che aspettavano di esser messe ! dopo poco mi accorgo di aver perso il telefono x l'emozione e li e scattato il panico perchè era il mio primo telefono che costasse piu di 500 euro xD e lo avevo lasciato sul lavandino dell'albergo dopo che avevo avuto la botta intestinale !
Da Poznan sono ripartito verso la rep. Ceca , arrivato a praga dopo 7 ore di viaggio in compagnia di mio padre decido di fermarmi per un caffe scelta sbagliata diciamo che non lo sanno fare !
decido di arrivare fin dopo brno dato che 01 di domenica e io il lunedi dovevo tornare a lavoro !
arrivato a brno decido di fermarmi a dormire in austria dopo di che sono rimpartito senza piu fermarmi e senza far guidare mio padre questa x ora e stata l'emozione piu bella con la mia piccola Smile :chessygrin::chessygrin:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#24
Brunix Ha scritto:Non resisto...

il mio era un estratto proprio di questo.....:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#25
omermon Ha scritto:il mio era un estratto proprio di questo.....:haha:

Credo che la parte migliore sia "mi ero messo a fantasticare sulle possibili modifiche e donne che avrei avuto e fatto !!!"
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#26
Brunix Ha scritto:Credo che la parte migliore sia "mi ero messo a fantasticare sulle possibili modifiche e donne che avrei avuto e fatto !!!"

che sia un emulo del canga??
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#27
omermon Ha scritto:senza contare che i po' con l'accento si sprecano.

dato che spesso non correggo per non risultare fastidioso, mi divertirò a postare gli strafalcioni in questo tread!:haha:

ottima idea!
mi raccomando non correggere quelli con l'apostrofo.......
  Cita messaggio
#28
paoloc80 Ha scritto:mi raccomando non correggere quelli con l'apostrofo.......

non ho capito...:oops:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#29
omermon Ha scritto:non ho capito...:oops:

niente di che, solo che po' (poichè abbreviazione di poco) si scrive con l'apostrofo e non con l'accento come giustamente hai fatto notare :chessygrin:
respect
  Cita messaggio
#30
paoloc80 Ha scritto:niente di che, solo che po' (poichè abbreviazione di poco) si scrive con l'apostrofo e non con l'accento come giustamente hai fatto notare :chessygrin:
respect

ah ok! Thumbup
scusa la lentezza, è che sono in periodo tesi e dopo le dieci faccio fatica...:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La geografia di Mx5Italia enrymx5 65 6,373 11-02-2014, 06:55
Ultimo messaggio: anais
  Votazione Concorso Bigliettini MX5Italia Dangerfield78 105 11,618 17-04-2013, 15:25
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Tazze mx5italia Alessandro 130 15,558 18-11-2012, 23:36
Ultimo messaggio: x-vas
  Elezione Utente Simpatia MX5Italia 2012 ELNINHO65 12 2,201 04-10-2012, 16:54
Ultimo messaggio: Robbie
  Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute .SharK 31 3,132 12-07-2010, 18:52
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Utenti Mx5Italia Ovunque!!!! desertbug 6 1,413 02-05-2010, 21:02
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)