This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nice to meet you!
#11
missk Ha scritto:come da titolo del post... è un vero piacere conoscere persone con cui condividere la passione per la mx5
per quanto io sia al pc parecchie ore al giorno, per lavoro bazzico in altri siti e così ho conosciuto mx5itali solo tramite un caro amico "polpo" (noi miatisti pugliesi ci siamo dati questo nome... e si... siamo così, senza inibizioni e con tanta simpatia... abbiamo anche una foto in una certa via dei polpi trovata per caso durante una delle nostre scorribande...)

chi sono io? sono quella che era andata per comprare un fuoristrada e dopo una settimana era alla guida di una mx5... : Groupwave :
ovviamente nessun pentimento per questo sprazzo di irrazionalità... anzi!

qui a Bari stiamo avendo delle giornate caldissime e ieri ero top down in riva al mare... che altro dire! :haha:

missk


massima invidia!!! benvenuta!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#12
grazie grazie Big Grin

è vero che in top down con l'aria calda accesa (se fa freddo) o con il climatizzatore (se fa caldo) si sta bene

deve essere bello anche con la neve... la mia mx5 non la conosce, a parte un po' di nevischio (quello grigio schifoso che si forma ai bordi delle strade)

buona giornata
K
missk

nbfl 1.6 naked
  Cita messaggio
#13
Ciao e benvenuta! Vedrai che anche qui ti troverai bene! Con cosa vuoi cambiare la tua MX5?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
Benvenuta!
Gentleman driver
  Cita messaggio
#15
sto pensando di passare alla coupè, motore 1.8 :roll:
mi stanno consigliando il 2.0, ma mi sembra eccessivo... anche se faccio pochi km all'anno

cmq la mx5 è la mia unica macchina e la capote mi mette in ansia ogni volta che la lascio sola...

anche se devo ammettere che la linea della nc non è bella come la nbfl... ho ancora qualche ripensamento... :oops:
missk

nbfl 1.6 naked
  Cita messaggio
#16
Vai tranquilla anche con la tela, al massimo c'è l'assicurazione. La linea con la tela è molto meglio.

Per la motorizzazione anch'io ti consiglio la 2.0 anche se magari non sei una sportiva. Alla fine i costi di gestione sono simili ma l'auto è più completa tecnicamente.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
quoto Spider
  Cita messaggio
#18
missk Ha scritto:anche se devo ammettere che la linea della nc non è bella come la nbfl... ho ancora qualche ripensamento... :oops:


BUONGUSTAIA!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#19
Ciao K,
fai quello che vuoi, basta che non vai per prenderti una NC ed esci con un RAV4 : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#20
Ciao Fabio!

...ormai i jeepponi (ma come si scrive? :?: ) li detesto e quando me li trovo vicino mi diverto a intrufolarmi veloce e scattante :haha: davanti a loro che sono dei pachidermi!!!! Tongue

non vi dico quando si accorgono che alla guida della macchina che gli si è piazzata davanti scoprono che c'è una lady... come rosicano!!!
missk

nbfl 1.6 naked
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata Meet Meppen Guido@SPS 1 1,006 16-04-2019, 20:02
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Pleased to meet you. Hope you guess my name. GALLO NERO 22 1,942 03-02-2013, 22:39
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)