This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pleased to meet you. Hope you guess my name.
#1
Salve a tutti.....
Mi chiamo Stefano e scrivo da Pistoia. E' da un po' che vi leggo e dopo aver rincontrato il grande Gyu71 che saluto calorosamente ho pensato di venirvi a trovare in modo ufficiale.
Non possiedo una Mx5 (anche se ho avuto la fortuna di averne avuta una prima serie sotto le mani appartenuta ad un'amico, che mi ha fatto apprezzare le grandi qualità di guida) ma due baracche inglesi, una Elan M110 del 1991 ed un'Exige S Type 72, con la quale vado ogni tanto tra i cordoli a consumare un po' di gomme.
A proposito di pista grazie a Giulio avremo il piacere di incontrarci con alcuni di voi al track day che abbiamo organizzato con il Club Lotus Italia a Magione per 6 di aprile infatti ho visto che parteciperanno Omermon, Alessioattorresi, Fracrist e [email=Fran@ky]Fran@ky[/email]€ e stamattina ho avuto la bella notizia che ci sarà anche il mitico ed unico (per fortuna :chessygrinSmile Ale Rambosiena.
Bhè per ora mi fermo qui.
A presto.
  Cita messaggio
#2
Mi pare di conoscerti e di conoscere in modo particolare la Exige!!!!!
  Cita messaggio
#3
GALLO NERO Ha scritto:una Elan M110 del 1991

Oggetto un po' controverso....:chessygrin:

Come ti trovi? A me personalmente ha sempre fatto impazzire.....Ne vedo spesso una bianca dalle mie parti.

La m110 rispetto alla m100 in cosa cambia? Cat?
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
Grazie del benvenuto.
Tarry 6 ??? Mmmhhhhh questo nome non mi è nuovo....:giggle: Carissimo Gianni come stai ? E' un piacere ritrovarti l'Exi è in gran forma, spero di vederti in quel di Vallelunga.

@Malleus : sorry c'è stato un errore di battitura, volevo scrivere M100.... ovviamente. Si effettivamente è una Lotus insolita (per la trazione anteriore) ce l'ho da 10 anni e devo dire che va alla grande, la mia è rossa e l'unico difetto è che a volte la scambiano per una FeraRi (...magari...) .
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
  Cita messaggio
#7
But what's puzzling me...
Is the nature of your game, ohhhh yeah
:chessygrin:

Benvenuto Thumbup
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#8
benvenuto se riesco vengo a Varano a fare un giro:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
Benvenuto, spero di riuscire a partecipare, e di conoscerti.
  Cita messaggio
#10
Mitico GALLO NERO, benvenuto!!!Cool

Ragazzi, dovete conoscerlo!!!
Stefano è un toscanaccio DOC, vero, genuino, un casinista da tenere sempre
accanto a tavola e davanti ad una birra al pub.
Insomma, una garanzia!!!

E poi ve lo garantisco io, che sono il più suonato di tutti, quindi....
...FIDATEVIIIIIIII.....:haha::haha::haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata Meet Meppen Guido@SPS 1 990 16-04-2019, 20:02
Ultimo messaggio: LupoTHP
  nice to meet you! missk 35 3,207 27-11-2008, 20:10
Ultimo messaggio: francesco30



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)