This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto hi fi più potente
#1
ciao volevo dei consigli su come potenziare il mio impianto audio perchè mi hanno detto che mettere il woffer nel baule non risolve niente che posso fare? magari qualcuno sa dirmi anche i prezzi x un buon impianto audio? grazieee Big Grin
  Cita messaggio
#2
autoradio buona, cavi audio distinti e ottimo sistema a due vie con centraline dedicate.. se vuoi esagerare amplificatore a 2 uscite
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#3
1: quanto sei disposto a spendere?
2: cosa cerchi dal tuo stereo?


ma soprattutto: quanto sei disposto a spendere? :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#4
allora autoradio ho già una pioneer touchscreen nn so il modello perchè era già installata quando l'ho presa comunque io facevo conto si spendere 200/300 euro al massimo perchè ci tengo a sentire bene la musica è una cosa che mi piace non voglio fare il tamarro è per soddisfazione personale! Big Grin
  Cita messaggio
#5
intorno a quel prezzo c'è l'hertz hsk 165 pro che è abbastanza buono, ti servono anche un ampli e gli adattatori per mettere le 16,5mm in predisposizione
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#6
Se ti interessa ho ancora l'impianto che era installato sulla mia sport..
Audison lrx 5 canali, condensatore, casse hertz woofer hv 200 e tweeter 280 mille cablaggi e sw hbx 200..
Forse ho ancora la paretina in mdf rivestita in moquette utilizzata per l'installazione di ampli e condensatore nel bagagliaio..
  Cita messaggio
#7
ma i wf da 20cm entrano senza modifiche?
  Cita messaggio
#8
Basta un distanziale da circa 1 cm e la modifica del rivestimento portiera togliendo alcune sporgenze di plastica con una taglierina o dei tronchesi..
Wink
  Cita messaggio
#9
su che cifrei eri orientato per fronte anteriore?
  Cita messaggio
#10
La discussione è antica ma, se servirà a qualcuno, ècco il mio contributo.
se non vuoi spendere troppo e non sbatterti eccessivamente cerca delle coassiali che entrino nel foro prestabilito(di miglior qualità possibile HERTZ, FOCAL,ecc.)
io ho montato gli HV200(HERTZ) e gli HT25(HERTZ) ovviamente +crossover(sempre HERTZ) ti posso dire che non è proprio una passeggiata: fase1 armarsi di flessibile e con attenzione tagliare il foro per il Wufer da 20(che ci sta al pelo) F2 rimuovere i bordi di plastica dal pannello per non far si che la membrana in escursione tocchi la plastica. F3 insonorizzare la portiera con appositi prodotti (tipo fonomat o fonogel) e altri per insonorizzare anche il pannello(gomma piuma e cotone idrofilo..io ho usato quello) perchè vibrerà parecchio senza.Anche senza amplificatore
be buon divertimento!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,299 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,663 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,114 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,456 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,029 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso
  [NA] Impianto audio nuovo (con soundbar frangivento) lantis85 11 5,032 12-08-2019, 21:33
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC FL] Impianto audio: 20th Anniversary Pozz RULES... 4 2,831 08-05-2019, 14:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NB] Impianto illuminazione stefio1992 11 4,436 25-11-2018, 16:16
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NC] installare nuovo impianto audio su NC mecci 1 1,791 24-07-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Pepi
Question [NC] NC con impianto "Bose" di serie, esiste? Manuel1986 1 1,904 30-09-2017, 00:32
Ultimo messaggio: OLD_robbi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)