This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
180 A.R. Brera rottamate!
#71
DUKE Ha scritto:... la più grossa presa in giro è che nei comunicati stampa viene definita con una linea di gusto tipicamente italiano :no_:....

Ve la ricordate la pubblicita' della colla UHU? "Non fa fili!" Ed era l'unica che se non ci stavi attento ti trovavi invischiato nella tela de ragno!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#72
P&R' Ha scritto:Sicuro?
:chessygrin:

In effetti...

La Yeti è costruita sulla base della Golf e quindi Tiguan, mi pare...
Il concetto rimane comunque quello.
  Cita messaggio
#73
oldcafe Ha scritto:Io non sono d'accordo, l'operazione di rimarchiate più o meno pesantemente vetture subito una fusione, è diffuso e lo si è sempre fatto, io trovo che abbiano fatto un ottimo lavoro.
Non discuto sulla qualità della colla.
  Cita messaggio
#74
sì vabbè ma non è che la thema fosse questa macchina eccezionale...qua dentro se ne parla come se fosse la quintessenza Lancia anche se di DNA Lancia ne aveva zero.
  Cita messaggio
#75
La Thema 2.4 td di mio padre era una bomba E il motore andava che sembrava benzina. Adesso il 2.5td della "k" in confronto sembra un tumore.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#76
lucazam Ha scritto:sì vabbè ma non è che la thema fosse questa macchina eccezionale...qua dentro se ne parla come se fosse la quintessenza Lancia anche se di DNA Lancia ne aveva zero.

A me la Thema piaceva. E molto anche!!!
[ATTACH=CONFIG]7219[/ATTACH]

Negli anni '80/'90 era una berlina bellissima e prestazionale!
In autostrada per mettere dietro una "Turbo i.e." non bastavano
le Mercedes 300E e le Bmw 528i, tutte ben più cavallate e di altre
cubature.

Le grosse 8.32 (Thema Ferrari) nonostante non fossero
proprio perfette, avevano un allungo spaventoso!!!
Vedere il tachimetro toccare i 250Km/h non era cosa difficile
anche se effettivi erano molti di meno, il sound del grosso
8 cilindri di Maranello compensava però difetti grossolani
di assemblaggi e consumi da aereoplano!
Ci piace! :-D


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#77
DUKE Ha scritto:aggiungo: nemmeno se mi pagano compro una dodge jurney ricarrozzata, *****

La cosa che più mi fa incazzare è che un mio caro amico si è preso la Freemont tra i primi, ad inizio agosto, e ci ha fatto le vacanze nelle Marche...si è fermato 3-4 volte negli autogrill. Ogni volta gente che scattava foto, costantemente un paio di papà lo avvicinavano per chiedere informazioni sul mezzo, donne esaltate da quanto fosse imponente. Ha passato tutto settembre a essere osservato ai semafori, a Torino! Dove ne giravano già non so quanti! Complimenti poi alla Fiat per il lavoro che hanno fatto alla frizione.. il pedale ha un ritorno che ti spezza il ginocchio.
Due settimane fa vado al Mirafiori motor village perchè avevo una prova sulla Giulietta Q.V.
Thema e Voyager(N.B. 4 stelle al crash test) appena presentate, esposte all'esterno. Aveste sentito i commenti dei presenti, tutti uomini tra i 40 e 60, tutti a elogiare questa "300c di noi altri". Mah.. entro vado nell'area Fiat-Abarth, tutta la gente presente, una quindicina di persone, era praticamente solo intorno al Freemont... BAH
  Cita messaggio
#78
il 99% delle persone vede l'auto come un elettrodomestico. deve essere come dice la moda. se la moda dice che è bello un bestione di 3000 kg che consuma milioni di litri di gasolio, saranno felici. e diranno a te che hai una due posti euro-pippa che sei un insensibile inquinatore e che guidi un mezzo non sicuro.

per quanto riguarda il modello brera posso dire solo che alfa non fa macchine dal 1972, ergo spero che cambi totalmente modelli o che fallisca.
  Cita messaggio
#79
Doppiaeffe Ha scritto:il 99% delle persone vede l'auto come un elettrodomestico.

Bravo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#80
Anche io vedo l'auto normale come un elettrodomestico.
Basta che mi porti da A a B con il confort che necessito, con lo spazio di cui ho bisogno e con il consumo che ritengo accettabile.
Come un elettrodomestico che deve svolgere il lavoro per il quale è progettato in maniera efficiente.
Ed al pari degli elettrodomestici che ho in casa, me ne fotto dell'estetica.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)