This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per gli esperti di simulazioni: G27 in wireless
#11
Il mio (ribadisco, grezzissimo ma solidissimo e regolabile.) :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]7087[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#12
Fox Ha scritto:Il mio (ribadisco, grezzissimo ma solidissimo e regolabile.) :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]7087[/ATTACH]

Mi togli una curiosità?

Il paddle dietro il volante permette di cambiare shift up-shift down vero? è solo nel cambio laterale che non si può, rimane nella modalità ad H
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#13
Sbagliato, anche nel pomello laterale si può usare il "sequenziale" senza per forza dover usare l'H... Si può usare come lo si vuole...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#14
Mrk Ha scritto:Sbagliato, anche nel pomello laterale si può usare il "sequenziale" senza per forza dover usare l'H... Si può usare come lo si vuole...

Sul G27??

Davvero?? ieri ho trovato una modifica di un tizio che con gli elastici l'ha trasformato in sequenziale Smile
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#15
Saro' tonto ma non ho mica capito...
Giocando a F1 uso la farfalla al volante e sistemo piede destro su acceleratore e sinistro sul freno.
giocando ad altro (gt5) la farfalla la abbandono completamente, uso i 3 pedali e il cambio, retro compresa.
Se scalo da 5a a 2a gt5 lo capisce e entra il limitatore.
La pecca a mio avviso e' che a volte il sistema frizione + cambio non digerisce la cambiata e si ostina a rimanere in folle.
Devi per forza scalare e poi rimettere la marcia.
Altri modi d'uso non li conosco, ma credo faccia molto il gioco e i driver che usa.
  Cita messaggio
#16
Yusaku79 Ha scritto:Sul G27??

Davvero?? ieri ho trovato una modifica di un tizio che con gli elastici l'ha trasformato in sequenziale Smile

Io dicevo G25, non so il 27...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#17
Fox Ha scritto:Saro' tonto ma non ho mica capito...
Giocando a F1 uso la farfalla al volante e sistemo piede destro su acceleratore e sinistro sul freno.
giocando ad altro (gt5) la farfalla la abbandono completamente, uso i 3 pedali e il cambio, retro compresa.
Se scalo da 5a a 2a gt5 lo capisce e entra il limitatore.
La pecca a mio avviso e' che a volte il sistema frizione + cambio non digerisce la cambiata e si ostina a rimanere in folle.
Devi per forza scalare e poi rimettere la marcia.
Altri modi d'uso non li conosco, ma credo faccia molto il gioco e i driver che usa.

Tranquillo,

era proprio ciò che volevo sapere, mi hai risposto Wink
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#18
mediaworld in promozione a 149 euro due anni fa. Prima avevo un DFP sempre logitech, signor volante anche quello.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#19
io ho un g25, puoi impostare il pomello sia sequenziale che normale indipendentemente dall'uso o meno dei paddle basta mettere in folle premere sul pomello e girare il selettore... per quanto riguarda il wifi non ti so dire, io lo uso sul pc e se lo voglio usare con la play 3 sposto la consolle direttamente alla scrivania tanto ho un monitor full hd da 24
  Cita messaggio
#20
Eh con la console è facile Smile

GPL però sulla Wii non gira Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Androidiani ed esperti: Problema "Numero Privato" su Alcatel One Touch Pop C7 Fly Lemon 0 1,977 28-07-2015, 23:34
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Solo per esperti JDM Pepi 10 2,876 02-05-2014, 17:44
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  esperti orologi Omega lucazam 5 1,817 02-02-2014, 23:51
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Domandona agli esperti di smartphone.... Calmar78 39 6,579 14-01-2013, 17:01
Ultimo messaggio: Calmar78
  richiesta di aiuto esperti androidiani DUKE 9 2,875 09-12-2012, 12:29
Ultimo messaggio: il Mamo
  Esperti di macchine fotografiche e fotografie subacquee... consigliatemi... Calmar78 11 2,530 22-11-2012, 18:54
Ultimo messaggio: tipiaraldici
  Esperti di MTB DH/FR : c'è qualcuno nel forum?? aleottosei 23 3,177 16-08-2012, 09:29
Ultimo messaggio: Number34
  Esperti a me! Videocamera/cellulare che fa e spedisce video di qualità? EBI 6 1,909 12-10-2011, 09:59
Ultimo messaggio: P&R
  Esperti di Blackberry a me,vi prego! Brunix 4 1,394 13-11-2010, 21:34
Ultimo messaggio: Brunix
  esperti di videogiochi... mr.magoo87 4 1,060 09-11-2010, 14:35
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)