This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
richiesta di aiuto esperti androidiani
#1
cari espertoni androidiani miatisti tapatalkatori incalliti :chessygrin:
ho un problema sul mio samsung che non riesco a risolvere:
il mio gestore è wind, ho un account libero oltre a gmail.
il problema è che gli allegati viaggiano da gmail verso tutti ma non da libero...
ho scaricato l'app per allegare + formati ma non c'entra nulla... zero di zero l'allegato
non va (esempio jpg). ovviamente se accedo dal browser lo fa.
qualcuno puo' aiutarmi??
thanks
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#2
mi sa che non ho capito la domanda :blink_:
cioè, mandando una mail con l'app di gmail l'allegato non arriva a chi usa libero?
oppure mandando una mail usando il client standard, con la mail di libero, non riesci a mandare l'allegato?
nel secondo caso puoi provare a cambiare app e usare k9 che dicono sia un client email molto valido
nel primo caso non credo dipenda dal tuo telefono
  Cita messaggio
#3
Non avendo capito al 100% fai una prova... manda la stessa mail con allegato sia a un'account di libero che ad un altro di un qualunque altro provider. Se solo libero non vede il problema è suo e non del tuo telefono
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#4
Mante Ha scritto:oppure mandando una mail usando il client standard, con la mail di libero, non riesci a mandare l'allegato?
nel secondo caso puoi provare a cambiare app e usare k9 che dicono sia un client email molto valido

ciao grazie per la risposta, esattamente questo.... allora provo a usare k9 e vedo se riesco a risolvere Thumbup
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#5
klax Ha scritto:Non avendo capito al 100% fai una prova... manda la stessa mail con allegato sia a un'account di libero che ad un altro di un qualunque altro provider. Se solo libero non vede il problema è suo e non del tuo telefono

no, il problema è da libero verso altri, come dice mante... adesso provo con k-9
grazie cmq
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#6
: Question : strano, avendo wind dovresti riuscire ad inviare e ricevere mail di libero tranquillamente...
se ti attacchi in Wi Fi invia??
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#7
massi Ha scritto:: Question : strano, avendo wind dovresti riuscire ad inviare e ricevere mail di libero tranquillamente...
se ti attacchi in Wi Fi invia??

su invio senza allegati non c'è problema mai... il problema sono invii con allegati...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#8
ma quale errore hai?

cioè, ti ritorna qualche messaggio o no?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#9
nessun messaggio di ritorno...il messaggio arriva senza allegati dall'altra parte....
boh.... inviero' allegati con gmail...l'app k9 non riesco a configurarlo e va in errore
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#10
http://www.apple.com/it/iphone/
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto! orologio d'epoca - non funziona capovolto! Number34 19 6,906 14-07-2017, 20:05
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Thailandia - Un aiuto da chi c'è già stato! ilGerry 10 3,741 30-06-2017, 13:27
Ultimo messaggio: -malleus-
  Torinesi aiuto: trasferimento Wolfango 40 8,768 28-04-2017, 14:24
Ultimo messaggio: FICHI
  Aiuto da chi ci capisce di elettricitá Alessandro 20 4,811 08-04-2017, 22:54
Ultimo messaggio: Alessandro
  Richiesta parere plusvalenza auto backtothefuture 1 2,013 14-01-2016, 22:46
Ultimo messaggio: itneda
  Androidiani ed esperti: Problema "Numero Privato" su Alcatel One Touch Pop C7 Fly Lemon 0 1,954 28-07-2015, 23:34
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  aiuto per spedizione da inghilterra breonen2 2 3,644 13-05-2014, 21:02
Ultimo messaggio: breonen2
  Solo per esperti JDM Pepi 10 2,815 02-05-2014, 17:44
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Ho bisogno di aiuto mauro 3 1,679 18-04-2014, 21:40
Ultimo messaggio: Daviz
  esperti orologi Omega lucazam 5 1,785 02-02-2014, 23:51
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)