This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao futuri compagni di viaggio
#1
mi chiamo andrea,è tanto tempo che vorrei comprare una mx5(io cerco una seconda versione 2000 in poi)ma mi piace tanto anche la prima e finalmente adesso me la posso permettere!!!!!!!volevo gentilmente qualche consiglio da voi,sono innamorato da tanto di questo gioiello e sentire quelli di EVO(IL GIORNALE)elogiare da sempre il suo perfetto mix di peso,potenza del motore e divertimento,non ha fatto altro che accrescere il mio entusuasmo,adesso che ho quelche soldo da spendere e un posto dove tenerla mi affido a voi....posso spendere intorno ai 5000 euro tra comprarla e metterla in ordine,purtroppo è tutto quello che ho sig sig!!!!!
  Cita messaggio
#2
Ciao Benvenuto
Con quella cifra qualcosa trovi, anche esemplari ben messi!
NA ed NB, più rare le NBFL...
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!! Cerca con calma che trovi!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#4
ciao benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#5
benvenuto compagno di letture Smile
io non ce l' ho fatta a sopportare le recensioni degli italiani e sono passato all' originale inglese ...Wink

se resti sulla nb avrai un' auto un po più usabile, con una capotte più 'stagna' e degli interni belli..
con LA mx per eccellenza dovrai essere un pò più 'duro e puro'...e magari dotarti di hard top..

provandole tutte e 2 risolvi il dilemma Smile
con il tuo budget inoltre cercerei dei 1.8 Wink

cmq trovi un' ottima guida all' acquisto qui sul forum !

buona ricerca !! Smile


PS: prova più auto possibile..te lo dico perchè sarà facilissimo scegliere subito la prima che proverai, magari negandoti esemplari migliori..
questo vale per tutto, sensazioni di guida comprese Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!!!
  Cita messaggio
#8
ciao e benvenuto è bello sentire che stai per realizzare un sogno,ma hai già visto qualche mx5 ??? comunque se hai bisogno consigli ecc ecc noi siamo qui per aiutarti!!:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
grazie per la gentilezza,è propio di questo tipo di consigli che ho bisogno......
  Cita messaggio
#10
no non ne ho mai provato una,mi piace tantissimo e ho letto molto,comunque non potendola comprare era inutile provarla,adesso cercherò con i vostri consigli di capire quello che è meglio acquistare,poi parto alla ricerca......
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 490 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti! Axe991 5 178 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 78 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 150 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 413 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 278 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 911 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 214 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 176 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 332 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)