This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 Veramente Rossa - ilGerry
Arrivo adesso dal gommista.
Perdonate la foto di scarsa qualità e con la miatina sporca... :oops:

[Immagine: mx5_rpf1_01.JPG]

Appena esce un po' di sole faccio un bel reportage fotografico...
Per chi se lo chiedesse dovrò rollare al posteriore. Ho fatto solo una decina di km, ma le gomme posteriori hanno un piccolissimo segno inequivocabile... Sad

In ogni caso sono davvero soddisfatto del risultato estetico. :love:
Questo è e rimarrà il set di cerchi definitivo per l'estate (almeno fino alla prossima scimmia). Lol
  Cita messaggio
strabelli manca solo la pellicola sui fari dietro Big Grin
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:strabelli manca solo la pellicola sui fari dietro Big Grin

Dai, *****... fammeli godere un po' senza pensare ai difetti irreparabili... Big Grin
  Cita messaggio
[Immagine: tumblr_m8w4uniR9g1rw4x62o1_400.png]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fantastici Thumbup stanno da dio

Quoto per le pellicole sui fari post.
  Cita messaggio
bella bella :WohoW:
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Stupenda davvero. Il lievissimo contatto al post. se ricordi era previsto... infatti con il tuo camber e' equivalente ad avere ET48 camber -2°00'. Non vedo pero' i centratori torniti pieni, o li hai verniciati neri ?
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Arrivo adesso dal gommista.
Perdonate la foto di scarsa qualità e con la miatina sporca... :oops:

[Immagine: mx5_rpf1_01.JPG]

Appena esce un po' di sole faccio un bel reportage fotografico...
Per chi se lo chiedesse dovrò rollare al posteriore. Ho fatto solo una decina di km, ma le gomme posteriori hanno un piccolissimo segno inequivocabile... Sad

In ogni caso sono davvero soddisfatto del risultato estetico. :love:
Questo è e rimarrà il set di cerchi definitivo per l'estate (almeno fino alla prossima scimmia). Lol

Bella, Bella e ancora Bella!!!
  Cita messaggio
Grazie a tutti dei fantastici feedback! :clap2:


Elwood Blues Ha scritto:Quoto per le pellicole sui fari post.

Se non fosse che la retro diventa rosa e che le fdo non non le amano particolarmente, le avrai già messe...
Ma in un prossimo futuro chissà... Wink


Flex Ha scritto:...infatti con il tuo camber e' equivalente ad avere ET48 camber -2°00'. Non vedo pero' i centratori torniti pieni, o li hai verniciati neri ?

Adesso al posteriore sono a -2°20'. Speravo fosse sufficiente e con ancora più camber negativo ho paura che la macchina perda troppo in piacere di guida...
Gli anelli di centraggio sono stati anodizzati neri in modo da fare anche da "tappo". Thumbup
  Cita messaggio
veramente stupenda!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La mia ROSSA miatthew90 4 1,030 26-06-2023, 11:16
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] La classica rossa (1.6) Zio del Tuono 4 1,384 07-03-2022, 14:24
Ultimo messaggio: Zio del Tuono
  NA 1.6 rossa di Bonex Bonex 30 12,013 22-06-2021, 22:23
Ultimo messaggio: Bonex
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 614,214 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Heart [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry ilGerry 235 113,947 06-12-2019, 18:35
Ultimo messaggio: Fletch
  La Rossa della Bassa SL85 18 9,182 03-01-2019, 22:10
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NA] 'Lil 'Yata,la mia rossa del 92 (Reloaded) jack560r 7 5,717 05-03-2018, 21:12
Ultimo messaggio: jack560r
  La mia rossa davifigo 27 13,160 31-01-2018, 18:21
Ultimo messaggio: davifigo
  Vi presento la mia ROSSA(NA) donty 154 34,006 26-01-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Barco
  La mia rossa del 92 jack560r 31 12,566 28-09-2017, 14:05
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)