This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao!
#11
Hammer Ha scritto:Ciao! Sono un talebano della MX-5 originale, ogni tanto mi collego dai monti dell'Afghanistan per controllare che qualche infedele non conci la propria macchina come un albero di Natale. ^_^
Attendo con ansia (e col mio fido AK47) le foto della tua MX-5, intanto benvenuto tra noi!
Salam alaykum

:haha:

Allora inizia prendere la mira perchè tanto uno sterzo a calice della momo, il rollbar e la griglia del radiatore ce li piazzo!!!:p
  Cita messaggio
#12
La griglia del radiatore no! : WallBash :.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#13
TIGO Ha scritto:La griglia del radiatore no! : WallBash :.

Beh, se la Mazda ha dimenticato di tappare quel buco non è colpa mia:chessygrin:

Scherzi a parte, c'è qualcosa che non so?
  Cita messaggio
#14
benvenuto Thumbup


dicci q.cosa
colore, versione, km percorsi ecc ecc.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#15
he he Smile paura che l' mx sia affamata di sassi?

benvenuto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#16
ciao e benvenuto tra noiThumbup anche io ho messo la griglia !!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#17
E' una normalissima MX-5 del '90, grigio met, capote rosso cartier e 120.000km.
Era in discrete condizioni (l'aspetto era di un'auto di 20 anni trattata con il minimo di cure) tutti i pezzi originali. motore ok, ammortizzatori finiti, interni da rivedere con ammaccature e strusciate varie sulla carrozzeria.
Dopo la verniciatura la rogna più grossa è stata "reinquadrare" la vettura. Era tutta storta: i profili tra paraurti, fari, parafanghi e sportelli non combaciavano affatto. Ora è decente.
  Cita messaggio
#18
:happy:he he...sassi , tassi, gatti, galline etc. Abitando in campagna
La vera chicca da aggiungere sono le casse nel poggiatesta. Fantastica questa macchinetta. Io non la conoscevo fino a poco tempo fa!
  Cita messaggio
#19
he he! se pensi che una rivista inglese l' ha inserita nelle 10 auto più belle da guidare al mondo Wink

casse nel poggiatesta piacerebbero pure a me..ma con degli sparco evo come si fa?? : Neutral :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#20
eh eh, dimmi un pò, quanti ne mazzuoli in pista?:giggle:
mi piacerebbe leggere quell'articolo se ce l'hai. Se ti interessa ho anch'io qualche vecchia recensione, uscita ai tempi dell'ingresso della NA sul mercato
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 516 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti! Axe991 5 192 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 88 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 155 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 414 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 288 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 930 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 221 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 179 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 342 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)