This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!!
#41
Hai fatto bene!!
Se intendi lasciarla così com'è, credo tu abbia fatto un buon acquisto e a me hai tolto il pensiero di quale scegliere!!
Com'è andata la trattativa??
Se vuoi anche in MP ^^
  Cita messaggio
#42
Hammer Ha scritto:Per togliere l'eternal flame dovrai poi tappare i due forellini sul musetto e riverniciare, non so se ti conviene; inoltre sulla tua sarebbe un "falso storico" perché le 90cv non hanno l'adesivo.
Ma se ti piace, perbacco, tutto è lecito!

uff Sad vediamo come sono sti forellini..magari son meglio dello stemma Wink
si sarebbe un 'falso' ma per me è più falso lo stemma che c'ha messo la mazda..troppo giusto il logo sotto al faro Wink

grazie per i tips cmq Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#43
Rispolvero il mio thread per dire a tutti che una MX5 NA Rossa 115cv con circa 96mila km sta per entrare nel garage.
Devo ringraziare Marco per avermi contattato e per avermi offerto una delle sua mx5... un gioiello!!!

Come vi dicevo ho preferito la qualità al prezzo (cioè ho scelto una NA già a posto piuttosto che una da 3mila euro meno ma da sistemare quasi completamente) e quando avremo fatto tutti i fogli ve la presenterò ufficialmente (spero entro un paio di settimane!)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#44
YEAH!!!! Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fra pochi giorni arriva mx5 2.0 Nc. Chi mi aiuta a scegliere i componenti? dafde 9 3,102 05-09-2014, 21:23
Ultimo messaggio: joker
  Aiutatemi a decidere Matsuda 74 7,078 20-11-2012, 14:21
Ultimo messaggio: Matsuda
  100.000 di questi giorni! itneda 7 1,768 27-03-2012, 21:31
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  90 giorni con MX-5 Dk 86 24 4,180 27-06-2011, 17:31
Ultimo messaggio: Dk 86
  RC: 11 mesi e 20 giorni... a soli 10 dal primo tagliando. RESOCONTO DEL PRIMO ANNO BisteBest 11 2,928 09-12-2010, 14:10
Ultimo messaggio: BisteBest
  Devo spendere !!!!!!!!! aiutatemi a decidere !!!!! senna 22 2,839 26-02-2010, 20:53
Ultimo messaggio: Formix
  Dopo 5 giorni in montagna ..... senna 13 2,004 10-01-2010, 20:58
Ultimo messaggio: supersimo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)