This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!!
#1
Come da presentazione di ieri vi dico subito che ho qualche esperienza di cabrio (S2000) e ora ho deciso di prendermi una miatina da affiancare alla mia Pontiac Kittata!!

Premetto subito che in settimana prossima voglio decidere (sto girando 7 giorni su 7 con la macchina aziendale e non va bene...) se c'è qualcuno nel forum che vuole vendere sono ancora disponibile ad aggiungere qualche tappa al mio tour per sceglierla.

Ecco le caratteristiche indispensabili:
AUTO STORICA (quindi 90/91)
MECCANICA & CARROZZERIA A POSTO (o prezzo relazionato al fatto di metterla a posto...)


Caratteristiche preferenziali:
COLORE ROSSO
MODELLO USA
HARD TOP
CERCHI JDM

Budget:
Max 7000 euro


Detto questo dopo una attenta indagine sul web e diverse telefonate ai proprietari le due finaliste sono queste:

http://www.autosupermarket.it/auto-usata...84857.html

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/mila...1/16473127

Ognuna ha solo alcune delle caratteristiche che cerco ma entrambe mi piacciono molto e per il momento sono al 50%, manca il viaggio per andare a vederle che farò il prossimo fine settimana salvo imprevisti


In sincerità avevo addocchiato e già fatto un pensierino su questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199108937

ma il proprietario (che credo sia sul forum) ha deciso di non venderla più e quindi mi devo "accontentare"


COCLUSIONI:

Mi date un parere sulle due finaliste???
Le conoscete???
Qualcuno di Milano ha voglia (anche dietro rimborso senza problemi!!!) di venire con me probabilmente sabato prossimo a vederle e darmi dei consigli??
Avete altro da propormi sempre rispettando le mie "direttive"??

Scusate se vi "sfrutto" subito, vi prometto poi appena presa di partecipare attivamente a tutto!!!
  Cita messaggio
#2
Se è a posto, prendi la BRG USA, è rara ed ben accessiorata
Ed entri nel club delle v-spec Wink
  Cita messaggio
#3
Concordo con Oldcafe!
P.S. però ricorda...se non vuoi prenderti un "pattone" da ora in avanti scrivi Spyder e non CabrioLol
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
oldcafe Ha scritto:Se è a posto, prendi la BRG USA, è rara ed ben accessiorata
Ed entri nel club delle v-spec Wink

Piace molto anche a me... Il rosso mi riempie l'occhio ma questo verde e tutti gli accessori dicono "prendimi"!!!!
Con questo abbinamento di colori (verde-beige) quali cerchi stile JDM potrebbero starci bene???
Non credo bianchi...
  Cita messaggio
#5
Costa Ha scritto:Concordo con Oldcafe!
P.S. però ricorda...se non vuoi prenderti un "pattone" da ora in avanti scrivi Spyder e non CabrioLol

Quindi 2 a 0 per la SPYDER verde... eppure il rosso....... mmmmmmmmmmm
  Cita messaggio
#6
Io punterei alla BRG perché è una serie speciale ed ha l'AC.
Come cerchi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Su quella vedo bene i TE37 bronzo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
Meglio ancora se si dice spider....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#8
concordo con tutti per il verde:chessygrin: è messa bene anche di accssori,poi avendo un budget alto ti puoi sbizzarrire per i cerchi o qualche accessorio di tuo interesse:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
io ti avevo già detto BRG :chessygrin:

per i cerchi non preoccuparti è + facile abbinare sul verde che sul rosso!!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#10
Hammer Ha scritto:Meglio ancora se si dice spider....

+100

Comunque io sono dell'idea opposta, meglio la rossa a fini di personalizzazione sopratutto se racing.

Sia considerando la rarità della brg in questione sia perchè a meno che non fai richiami old come quelli di oldcafè, è notevolmente più semplice personalizzare il rosso.

I TE37 su quella brg secondo me farebbero ridere.

Fosse stata una brg normale le cose erano diverse.
Poi i gusti son gusti...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fra pochi giorni arriva mx5 2.0 Nc. Chi mi aiuta a scegliere i componenti? dafde 9 3,111 05-09-2014, 21:23
Ultimo messaggio: joker
  Aiutatemi a decidere Matsuda 74 7,127 20-11-2012, 14:21
Ultimo messaggio: Matsuda
  100.000 di questi giorni! itneda 7 1,773 27-03-2012, 21:31
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  90 giorni con MX-5 Dk 86 24 4,209 27-06-2011, 17:31
Ultimo messaggio: Dk 86
  RC: 11 mesi e 20 giorni... a soli 10 dal primo tagliando. RESOCONTO DEL PRIMO ANNO BisteBest 11 2,949 09-12-2010, 14:10
Ultimo messaggio: BisteBest
  Devo spendere !!!!!!!!! aiutatemi a decidere !!!!! senna 22 2,880 26-02-2010, 20:53
Ultimo messaggio: Formix
  Dopo 5 giorni in montagna ..... senna 13 2,017 10-01-2010, 20:58
Ultimo messaggio: supersimo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)