This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un grande (lambo DIY)
#1
questo s'è costruito una countach in cantina (ma è legale??), lavoro ipergalattico (anche se il cofano anteriore mi pare troppo curvo), ma poi ha demolito mezza casa per farla uscire... uashaushaush

http://www.themysteryworld.com/2011/09/g...ement.html

una considerazione, se fossi in grado di costruirmi una macchina dal niente in cantina, io non farei una replica ma me ne farei una tutta originale disegnata da me, boh, talento sprecato
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#2
Un grande pazzo!
A parte che in Italia qualsiasi cosa tu costruisca poi omologala, come la mette con mamma lambo?
Alla fine se fosse come in America che giri con qualsiasi cosa abbia le ruote fare una bella vetroresina delle forme che uno preferisce non dev'essere così difficile e sicuro appagante!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#3
Shocked
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#4
il bello è che poi ha dovuto creare l'uscita dalla cantina segando la casa... :haha:
  Cita messaggio
#5
Farsi una lambo in cantina è una cosa fantastica.

Ma fare uno scavo e tirare giù il muro per tirarla fuori, senza farsi spedire dalla moglie a dormire nella lambo, quello è autentico GENIO.

Quando vedo ste cose, comunque, quello che a me fa più impressione è COME questa gente si inventa di costruire il telaio. A copiare le forme della carrozzeria non ci va troppo secondo me, ma ***** il telaio come te lo inventi?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#6
Se volete potete provarci anche voi.

http://kit-car.org/Files/lambo/Countach/...untach.PDF
  Cita messaggio
#7
Phreno Ha scritto:Se volete potete provarci anche voi.

http://kit-car.org/Files/lambo/Countach/...untach.PDF

Mi manca il garage seminterrato da demolire.
  Cita messaggio
#8
In folle totale! Almeno quando bravo a fare ciò che ha fatto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Da applausi altro che! Che possa essere fedele o meno.
Dai doveva fare lo scivolo per il garage e la moglie non voleva...allora s'è costruito l'auto per tirarla fuori!

però poteva fare come Mork che nella prima puntata aveva smontato la jeep e rimontata in casa:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
Questa si che è passione!
Si è imbarcato in un lavoro titanico, e il risultato è veramente ben curato!

p.s. mi sono salvato il file e ne ho già un altro per costruire una Lotus 7..così per glii anni della pensione sono a posto! :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L' opinione di un grande P&R 11 2,058 18-06-2015, 15:10
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Il nostro piccolo, grande tesoretto! -malleus- 39 5,988 21-06-2014, 14:33
Ultimo messaggio: Biru
  Una piccola grande Ferrari 312 PB Drakkar 1 1,305 23-11-2011, 14:30
Ultimo messaggio: Artanz
  il pneumatico invecchia!!! ...grande scoperta? WillyWilly 12 2,576 25-03-2011, 17:21
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Cerchi per grande punto tjet Zortan 20 5,641 18-03-2011, 11:06
Ultimo messaggio: Zortan
  Ma quanto e' grande VALE ??????? senna 22 3,167 18-07-2010, 14:33
Ultimo messaggio: .SharK
  Leggete questo..è un grande! alluminio 34 4,737 31-03-2010, 23:09
Ultimo messaggio: .SharK
  Sterzo che si rompe.Richiamate 1/2 milione di Grande Punto angeloc4 5 1,614 05-12-2009, 11:08
Ultimo messaggio: angeloc4
  Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... senna 36 4,049 02-12-2009, 23:58
Ultimo messaggio: bio84
  Grande Punto,omologazione 17 mr.magoo87 3 1,270 23-11-2009, 11:53
Ultimo messaggio: massi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)