This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un grande (lambo DIY)
#11
Mio nonno fece la stessa cosa con un calesse in camera. Però lui era realmente fuori di melone.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
Phreno Ha scritto:Se volete potete provarci anche voi.

http://kit-car.org/Files/lambo/Countach/...untach.PDF

Domani inizio a spostare il tavolo dalla sala al bagno :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#13
Fletch Ha scritto:Mio nonno fece la stessa cosa con un calesse in camera. Però lui era realmente fuori di melone.


...ora si spiegano molte cose...from RCfl to NCfl... :haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#14
ha usato la dima in legno proprio come facevano in fabbrica, un grande, comunque ai tempi se bocciavi un countach per ripararla facevano così
  Cita messaggio
#15
WillyWilly Ha scritto:...ora si spiegano molte cose...from RCfl to NCfl... :haha::haha::haha::haha:
Tu mi stai provocando.
Puoi iniziare a tremare.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#16
...la farei anche io, il problema è che abito al secondo piano... che faccio la butto giù???



Fletch Ha scritto:Tu mi stai provocando.
Puoi iniziare a tremare.

Shock :haha:
  Cita messaggio
#17
WillyWilly Ha scritto:...la farei anche io, il problema è che abito al secondo piano... che faccio la butto giù???





Shock :haha:

[Immagine: Jeep_parachute_by_Freestatement91.jpg]
  Cita messaggio
#18
La Jeep (almeno la CJ a specifiche MIL) e' pensata per essere smontata e rimontata in mezza giornata.
I meccanici militari vengono istruiti per sostituire le parti danneggiate con l'uso.

Le kit car sono una realta', purtroppo (o per fortuna?) non italiana.
Ho visto delle AC Cobra replica/kit e devo dire che erano fatte bene (freni dell' Explorer, motore e trasmissione Mustang e via dicendo) ..... ma di applicare lo stesso concetto a una Countach, mi lascia perplesso.

Quanto al farlo in cantina e poi demolire il muro per tirarla fuori e' da pazzi ......... ma se seguite i forum di autocostruttori/restauratori di barche classiche, la cosa non e' poi tanto strana nemmeno da noi.

In sintesi: kit? OK. Demolire il muro? meglio pensarci prima! Countach? NO!
:haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#19
l'ultima foto è un ricordo di quando ero un pargolo. l'equilibratura fatta con lo spago. c'era un gommista a caltanissetta che faceva in questa maniera .... parlo di 20 anni fa al massimo!
  Cita messaggio
#20
il mecca fuori dalla mia porta mi ha fatto la convergenza alla 206 con lo spago, visto ceh dopo aver smanacciato la sospensione andava storta...
non ci credevo, ma dopo l'auto andava bella dritta...

la sua risposta al mio stupore è stata: nel parco chiuso del rally non hai mica la macchina per la convergenza e si è sempre fatto cosi...

Shock
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L' opinione di un grande P&R 11 2,060 18-06-2015, 15:10
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Il nostro piccolo, grande tesoretto! -malleus- 39 5,992 21-06-2014, 14:33
Ultimo messaggio: Biru
  Una piccola grande Ferrari 312 PB Drakkar 1 1,309 23-11-2011, 14:30
Ultimo messaggio: Artanz
  il pneumatico invecchia!!! ...grande scoperta? WillyWilly 12 2,581 25-03-2011, 17:21
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Cerchi per grande punto tjet Zortan 20 5,647 18-03-2011, 11:06
Ultimo messaggio: Zortan
  Ma quanto e' grande VALE ??????? senna 22 3,181 18-07-2010, 14:33
Ultimo messaggio: .SharK
  Leggete questo..è un grande! alluminio 34 4,738 31-03-2010, 23:09
Ultimo messaggio: .SharK
  Sterzo che si rompe.Richiamate 1/2 milione di Grande Punto angeloc4 5 1,616 05-12-2009, 11:08
Ultimo messaggio: angeloc4
  Vi ricordate la Lambo della polizia?? Ecco com'è ora... senna 36 4,059 02-12-2009, 23:58
Ultimo messaggio: bio84
  Grande Punto,omologazione 17 mr.magoo87 3 1,271 23-11-2009, 11:53
Ultimo messaggio: massi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)