This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare i sidemarker ??
#1
Ciao, siccome devo cambiare entrambi i paraurti a causa di un tamponamento a catena: Mad : mi è venuta l'idea di eliminare i sidemarker... è possibile? Nel senso è possibile farli sparire senza lasciare segni, in modo tale che in quella zona il paraurti sia completamente liscio?
Io pensavo di stuccarli ma non so se una riparazione del genere può reggere... qualcuno ha fatto qualcosa del genere?
  Cita messaggio
#2
Mi pare Nippe li abbia stuccati. Ma si un po di stucco non ha mai fatto male a nessuno :chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
Certo che si può fare.
Io li ho illuminati Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
il Mamo Ha scritto:Certo che si può fare.
Io li ho illuminati Smile

non rinuncerei mai alle mie 4 luci da astronave, però senza si snellisce e sta bene!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#5
A me piacciono tantissimo, ma dipende dal colore.

Li puoi levare, ma la via dello stucco mi pare molto molto alla buona, ci saranno sicuramente metodi più corretti e professionali.
Attendi gli esperti.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#6
sarà meglio tappare gli spazi con piccoli pezzi di vetroresina, non puoi mettere due cm di stucco e sperare che non cada alla prima buca Thumbup
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#7
Farollo anche io.
Vetroresina e stucco funzionano sempre, come il nastro americano e il martello! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#8
stuccarli vetroresina ecc si crepano verniciali in tinta se proprio non ti piacciono
poi fai tu.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#9
Clarence Ha scritto:stuccarli vetroresina ecc si crepano verniciali in tinta se proprio non ti piacciono
poi fai tu.

lo stucco su vetroresina non si crepa se fatto bene (lo strato di stucco deve essere minimo e quello di vetroresina sufficientemente spesso per non flettere troppo). Chiaro che è meglio un pezzo originale intero; io comunque aggiustavo le carene delle moto con ottimi risultati..... :chessygrin:
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#10
stucco su vetroresina ci può anche stare ma sul paraurti la vetroresina dura poco.

eliminazione paracolpi, errori di gioventù:
[Immagine: p1010291m.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Si può eliminare la "buccia d'arancia" sulla carrozzeria riverniciata? Leonow 23 16,721 19-03-2014, 22:45
Ultimo messaggio: LucaJones
  Schema elettrico per illuminare sidemarker Nico87 0 738 31-08-2013, 14:42
Ultimo messaggio: Nico87
  eliminare cromature della vanity Dirty Rider 3 1,097 09-08-2012, 14:33
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  eliminare sidemark e frecce abe 19 2,550 08-10-2009, 19:54
Ultimo messaggio: nippe
  eliminare fumi di verniciatura e spruzzi di vernice ale.sg 7 15,709 30-08-2009, 17:40
Ultimo messaggio: lukat
  Consigli su sidemarker Miller 10 1,712 30-03-2009, 18:50
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)