This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eliminare sidemark e frecce
#11
nippe Ha scritto:Ovviamente ai gusti non si comanda.. io ad esempio oltre ai sidemarker ho sempre odiato quei orrendi tappi neri al posto dei fendinebbia. Sono spariti pure loro :haha:

[ Immagine ]
Mamma mia quanto somigli ad una NA senza le bocche dei fendi Shock Shock Shock Pazzesco!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#12
Bella bella!
  Cita messaggio
#13
Urca.. pensavo di ricevere solo insulti! :haha: Grazie!

Samuel Ha scritto:Bella, però il muso mi piace di più originale FL, con i buchi dei fendi, è più cattiva.

P.S. Che cerchi sono quelli?
Come ho detto prima, i gusti sono gusti Wink
I cerchi sono dei DZ1 (Dz exklusiv) 7,5x16 et30 davanti ed et15 dietro :chessygrin: (la rosa è verniciata come la carrozzeria)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#14
Complimenti, davvero molto bella .... i cerchi poi ..... da paura !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#15
Effetto di luce/ombra o è un colore diverso dalla serie per quella phoenix ?
  Cita messaggio
#16
ok i side se andranno!

per le frecce le soluzioni che mi sono venute in mente sono:

una sottile striscia di led bianchi nello specchietto (attenzione non incollate ma proprio incavate nello specchietto) che funzioni con le frecce
montare delle frecce after market ma trovo poca roba su ebay nessuno sa dove cercare?

oppure deletarle che tanto poco mi interessa!

il problema a questo punto sarebbe come ingannare l'impianto elettrico. ovvero:
se ci lascio la lampadina dentro che non si vede, quest'ultima si accenderebbe sempre, visto che volio fare le cose per bene, volevo eliminarla, ma se tolgo la lampadina tutto l'impianto delle frecce inizierà a lampeggiare più velocemnte perchè riscontra un guasto all'impianto!!! suggerimenti?
  Cita messaggio
#17
abe Ha scritto:ok i side se andranno!

per le frecce le soluzioni che mi sono venute in mente sono:

una sottile striscia di led bianchi nello specchietto (attenzione non incollate ma proprio incavate nello specchietto) che funzioni con le frecce
montare delle frecce after market ma trovo poca roba su ebay nessuno sa dove cercare?

oppure deletarle che tanto poco mi interessa!

il problema a questo punto sarebbe come ingannare l'impianto elettrico. ovvero:
se ci lascio la lampadina dentro che non si vede, quest'ultima si accenderebbe sempre, visto che volio fare le cose per bene, volevo eliminarla, ma se tolgo la lampadina tutto l'impianto delle frecce inizierà a lampeggiare più velocemnte perchè riscontra un guasto all'impianto!!! suggerimenti?

Eliminarle = modificare le luci dell'auto = contravvenzione e visita alla motorizzazione mi sa..

Le frecce laterali Mazda non sono brutte, puoi mettere quelle bianche al posto di quelle con la gemma arancione.
Per i side, a gusti.. a me piacciono anche sulla NC ed è un carattere distintivo della MX5
  Cita messaggio
#18
Miata.SharK Ha scritto:
nippe Ha scritto:Ovviamente ai gusti non si comanda.. io ad esempio oltre ai sidemarker ho sempre odiato quei orrendi tappi neri al posto dei fendinebbia. Sono spariti pure loro :haha:

[ Immagine ]
Mamma mia quanto somigli ad una NA senza le bocche dei fendi Shock Shock Shock Pazzesco!!!!


i cerchi non piacciono ma quel paraurti è da sbavo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#19
A me non dispiacciono le minifreccie della punto:
http://www.tuttoperauto.com/img_sito/rh ... /82057.jpg
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#20
CJ_ Ha scritto:Effetto di luce/ombra o è un colore diverso dalla serie per quella phoenix ?
Colore di serie. Per i colori strani è la fotocamera che sta diventando daltonica :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] colore frecce anteriori ORACLE 15 9,026 31-01-2018, 19:11
Ultimo messaggio: ORACLE
  Lampadina Frecce Laterali janko 8 3,570 22-05-2017, 16:41
Ultimo messaggio: tushio50
  Frecce Vintage [LoD]Gandalf 18 5,155 20-05-2015, 20:21
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NC] frecce fari anteriori gg689551 8 2,756 10-11-2014, 08:09
Ultimo messaggio: maca
  Frecce old 500 (toc toc... Clarence?) Leonow 5 1,543 04-04-2014, 18:32
Ultimo messaggio: Leonow
  Si può eliminare la "buccia d'arancia" sulla carrozzeria riverniciata? Leonow 23 16,832 19-03-2014, 22:45
Ultimo messaggio: LucaJones
  Modifica frecce anteriori MiataBoy79 2 1,847 11-03-2014, 14:48
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola
  Gemme frecce Mr.Ciarel27 0 912 18-11-2013, 22:38
Ultimo messaggio: Mr.Ciarel27
  Frecce laterali / sostituzione colpa di ignoti...e non aggiungo altro! smarty 13 2,940 07-10-2012, 19:38
Ultimo messaggio: Alessandro
  eliminare cromature della vanity Dirty Rider 3 1,100 09-08-2012, 14:33
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)