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La gina!!
adry drift Ha scritto:Perché parti in seconda?
Quanti cv ha?
Complimenti, vola....

La prima è troppo corta, soprattutto per la 4.1 che ho ora. In seconda si perde meno tempo
Non ho idea dei cavalli che ha ora, ma appena finisco di mappare farò sicuramente un salto al banco a rulli. Farò due rullate: gpl a 0.5 bar e benzina a 1.5 bar. Inutile dire che c'è una bella differenza già ora che giro tra 0.9 e 1.1 bar a benzina e 0.5 a gpl Wink

Non mi aspetto un aumento di cv proporzionale all'incremento di pressione, perché mi sto spingendo oltre la parte di massima efficienza del compressore, ma sicuramente qualcos'altro si può tirare fuori!

Ieri alla fine ho installato anche gli RC da 820cc.
È possibile avere 14.7 al minimo col motore caldo, ma ogni tanto salta a 15-16 perché sono vicino alla minima apertura che può avere l'iniettore, quindi ho mappato direttamente per 14.0
Ora resta da mappare tutta la tabella... e lì partiranno di nuovo un paio di pieni : Blink :

Pepi Ha scritto:Quando hai finito te la prendo io sta turbinetta che non trovo più il fermacarte in ufficio...

guarda che ho ancora la prima turbina che montai a suo tempo Big Grin
se vuoi ti mando quella, ma non ti garantisco che la scrivania giri senza detonare :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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[Immagine: P170815_13.54_zpspvikbdin.jpg]

[Immagine: P170815_13.53_zpsnvbtkgm1.jpg]
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Mappato per 11-11.8:1 (è da rifinire) e per 250 kPa, il massimo che legge il mio map sensor. Non ho intenzione di cambiarlo, soprattutto perché non voglio andare oltre per questioni di affidabilità turbo.
Per capire quanto è piccola: riesco a raggiungere 2.2 bar in prima
con la 4.1 :haha:
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:haha: devi portarmi a fare un giro :haha:
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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se vieni domani, volentieri!
sentirai un bel casino dal lato differenziale purtroppo... ieri sera dev'essersi rovinato pesantemente...
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giusto per tenere il conto, quanto stiamo con l'incontro Motori - Differenziali?






:haha::haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Siamo al 2 a 2
Si spera che finisca in pareggio!
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Beh molto dipende dall'arbitro...
Estiqaatsi, grande capo!

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Pepi Ha scritto:Beh molto dipende dall'arbitro...

Infatti, ora sto studiando come assemblarne una coppia conica come si deve (finora erano chiusi di fabbrica). Metto al posto del crush sleeve un cilindro in acciaio, tutti i cuscinetti nuovi e rimonto torsen + 3.636 e supporti il motorsport, che a quanto pare non erano la causa delle sollecitazioni visto che questo si è rotto su supporti oem. La cosa complicata è regolare l'altezza del pignone, e sui manuali non è molto chiaro come misurarla. Dicono di usare due attrezzi ma non riportano le misure per fabbricarseli da soli...
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si era sfilato un semiasse e ha perso tutto l'olio BangheadBangheadBanghead

ma quegli s$%*@zi di anelli elastici vanno cambiati ogni volta che si montano i semiassi? si è sfilato camminando, quando ho montato era tutto a posto :x
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