This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori di scarico IL per 1.6 NBFL
#11
.SharK Ha scritto:No, sono dal cellulare quindi non li ho guardati!
a ecco:chessygrin:
  Cita messaggio
#12
Szymon Ha scritto:a ecco:chessygrin:

lui ha il raceradar, fiuta collettori raceland pure sotto la tua auto.
  Cita messaggio
#13
Phreno Ha scritto:lui ha il raceradar, fiuta collettori raceland pure sotto la tua auto.

I soliti... fino a ieri erano ottimi come il resto dei prodotti.. Poi senza guardare.. :haha:
  Cita messaggio
#14
Così a occhio non mi sembrano i race... ma non sono un esperto!

Però mi fanno molta gola (ma non ho soldi!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#15
Phreno Ha scritto:lui ha il raceradar, fiuta collettori raceland pure sotto la tua auto.

Shock Forse me li hanno montati ieri notte!

Tornando IT mi sembra che 4cv con i colli e curve molto simili alle originali, siano più il beneficio del 200celle che altro, però caspita finalmente qualcosa per il 1.6 spomposfigato
  Cita messaggio
#16
Szymon Ha scritto:Shock Forse me li hanno montati ieri notte!

Tornando IT mi sembra che 4cv con i colli e curve molto simili alle originali, siano più il beneficio del 200celle che altro, però caspita finalmente qualcosa per il 1.6 spomposfigato
Ora li ho guardati. Si' son diversi.

ma non vedo il problema, basta comprare collettori per NA 1.6 e montano senza problemi (devi solo riflangiare il cat, ma tanto se passi ad un metallico lo devi fare comunque!!!)
Alberto
  Cita messaggio
#17
.SharK Ha scritto:Ora li ho guardati. Si' son diversi.

ma non vedo il problema, basta comprare collettori per NA 1.6 e montano senza problemi (devi solo riflangiare il cat, ma tanto se passi ad un metallico lo devi fare comunque!!!)

Si che montano quelli per NA 1.6 pre 94 ok e fin qua ci siamo, ma un conto è taglia cuci un altro è questo prodotto P&P con già il cat e tutto.
Il problema era che mi esci dicendo "saranno i soliti raceland" e neppure li hai visti :oops:
  Cita messaggio
#18
Szymon Ha scritto:Si che montano quelli per NA 1.6 pre 94 ok e fin qua ci siamo, ma un conto è taglia cuci un altro è questo prodotto P&P con già il cat e tutto.
Il problema era che mi esci dicendo "saranno i soliti raceland" e neppure li hai visti :oops:
Semplicemente pensavo fossero i soliti proposti da IL, che sono Raceland venduti come ILmotorsport a 300 euro in piu' (vergognoso) e ti arrivano a casa col pacco Raceland (ancora piu' vergognoso).
Alberto
  Cita messaggio
#19
.SharK Ha scritto:Semplicemente pensavo fossero i soliti proposti da IL, che sono Raceland venduti come ILmotorsport a 300 euro in piu' (vergognoso) e ti arrivano a casa col pacco Raceland (ancora piu' vergognoso).

Qui ti quoto al 100% partecipai anche io alla famosa discussione dei colli IL con scatola e marchio Raceland.

Piuttosto sti collettori non mi convincono, sarei curioso di vedere cosa rulla chi ha solo il catalizzatore 200celle
  Cita messaggio
#20
Riuppo la discussione perchè ho dei colli Fujitsubo 4-1 presi sul Nutz che arrivano da NA 115 del '90.
La mia paura è che questi collettori che sono RHD non fittino sulla mia per interferenze con scatola guida o piantone sterzo per esempio.
Il discorso taglia cuci sotto non mi preoccupa...
Qualcuno sa qualcosa?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 87,561 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,430 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB FL] Nbfl 1.6 Kryapple 5 661 17-10-2023, 12:01
Ultimo messaggio: Kryapple
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,809 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 999 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 69,594 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,351 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,779 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,079 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,595 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)