Altra cosa, l'attacco per iPod dov'è? Sulla NC c'è/si può montare con poco la presa aux?
Cercasi Miata...consigli acquisto
|
28-09-2011, 09:11
Sei partito con il piede sbagliato. In spider si ascolta il motore. La musica non riusciresti a sentirla comunque.:chessygrin:
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
28-09-2011, 13:00
mi permetto di utilizzare questo post per non aprirne un'altro visto che la mia richiesta è la stessa del titolo e se non va bene mod ditemi come fare e io lo faccio.
Ho visto su autoscout questa MX5 che mi interessa qualcuno della zona di Varese l'ha mai vista o sa di chi era? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201033941 a me piace perchè è proprio come la vorrei io a livello di km, motore, interni, e colore e il prezzo è adatto a quello che volevo spendere però ho poche info al riguardo potete aiutarmi?
28-09-2011, 14:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011, 15:01 da Zakke86.)
andreve Ha scritto:mi permetto di utilizzare questo post per non aprirne un'altro visto che la mia richiesta è la stessa del titolo e se non va bene mod ditemi come fare e io lo faccio. è una sport e non una the bridge, e la cosa è un bene visto che hai i bilsetin e non gli ammo OEM, il cambio a 6 marce e soprattutto ti eviti quell'orrore di capotte in tela chiara che è un delirio : Evil :... i cerchi sono da 16 e nn da 17... a vederla in foto sembra messa bene, i km nn sono tanti... il prezzo nn saprei, per una sport magari ci può stare, nn conosco le quotazioni ciaoz
28-09-2011, 17:06
andreve Ha scritto:mi permetto di utilizzare questo post per non aprirne un'altro visto che la mia richiesta è la stessa del titolo e se non va bene mod ditemi come fare e io lo faccio. non male. confermo che è una sport e a giudicare dalla lucentezza del terminale (se non è stato cambiato) sembra anche tenuta bene. se la documentazione è in regola il prezzo può andare. ricorda che "la concessionaria è come un bazar" (cit.), si tira al ribasso. se arrivi a 7.500 è un affare, IMHO..
28-09-2011, 18:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011, 18:22 da andreve.)
omermon Ha scritto:non male. confermo che è una sport e a giudicare dalla lucentezza del terminale (se non è stato cambiato) sembra anche tenuta bene. se la documentazione è in regola il prezzo può andare. ricorda che "la concessionaria è come un bazar" (cit.), si tira al ribasso.ottimo allora è proprio come la cercavo io, per il prezzo ho sentito un amico di torino che lavora in una concessionaria Peugeot e mi ha fatto sapere che la sua vera vallutazione è proprio intorno ai 7.500. Adesso gli ho scritto di inviarmi se possibile maggiori foto e informazioni generali riguardanti carrozzeria e motore poi magari la vado a vedere di persona. Voi che magari ne sapete più di me quali sono le cose che mi conviene controllare accuratamente o quali possono essere i difetti principali di questo modello. Grazie mille per la disponibilità PS cosa vuole dire IMHO????
28-09-2011, 18:21
andreve Ha scritto:ottimo allora è proprio come la cercavo io, per il prezzo ho sentito un amico di torino che lavora in una concessionaria Peugeot e mi ha fatto sapere che la sua vera vallutazione è proprio intorno ai 7.500. Adesso gli ho scritto di inviarmi se possibile maggiori foto e informazioni generali riguardanti carrozzeria e motore poi magari la vado a vedere di persona. 7500 per una sport???? allora mi sono fatto proprio prendere per il ***** :cry2:
28-09-2011, 18:39
si ma la 1.8 e comunque 7.500 credo che il concessionario non mi li farà mai vedere ma mai dire mai....anche se prima devo sistemare la mia pandina per metterla in vendita :cry2:
28-09-2011, 19:14
andreve Ha scritto:.... In My Humble Opinion, secondo il mio modesto parere:happy:. Comunque, ti poso dire che quel colore sulla NB è eccezionale.
28-09-2011, 19:17
cencio Ha scritto:In My Humble Opinion, secondo il mio modesto parere:happy:. quoto!!! tanto bello quanto delicato... pensa che ieri l'ho spolverata con un panno in microfibra ed è già tutta piena di graffietti... |
« Precedente | Successivo »
|