This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi Miata...consigli acquisto
#41
Altra cosa, l'attacco per iPod dov'è? Sulla NC c'è/si può montare con poco la presa aux?
  Cita messaggio
#42
Sei partito con il piede sbagliato. In spider si ascolta il motore. La musica non riusciresti a sentirla comunque.:chessygrin:

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#43
mi permetto di utilizzare questo post per non aprirne un'altro visto che la mia richiesta è la stessa del titolo e se non va bene mod ditemi come fare e io lo faccio.

Ho visto su autoscout questa MX5 che mi interessa qualcuno della zona di Varese l'ha mai vista o sa di chi era?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201033941

a me piace perchè è proprio come la vorrei io a livello di km, motore, interni, e colore e il prezzo è adatto a quello che volevo spendere però ho poche info al riguardo potete aiutarmi?
  Cita messaggio
#44
andreve Ha scritto:mi permetto di utilizzare questo post per non aprirne un'altro visto che la mia richiesta è la stessa del titolo e se non va bene mod ditemi come fare e io lo faccio.

Ho visto su autoscout questa MX5 che mi interessa qualcuno della zona di Varese l'ha mai vista o sa di chi era?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201033941

a me piace perchè è proprio come la vorrei io a livello di km, motore, interni, e colore e il prezzo è adatto a quello che volevo spendere però ho poche info al riguardo potete aiutarmi?

è una sport e non una the bridge, e la cosa è un bene visto che hai i bilsetin e non gli ammo OEM, il cambio a 6 marce e soprattutto ti eviti quell'orrore di capotte in tela chiara che è un delirio : Evil :... i cerchi sono da 16 e nn da 17... a vederla in foto sembra messa bene, i km nn sono tanti...

il prezzo nn saprei, per una sport magari ci può stare, nn conosco le quotazioni

ciaoz
  Cita messaggio
#45
andreve Ha scritto:mi permetto di utilizzare questo post per non aprirne un'altro visto che la mia richiesta è la stessa del titolo e se non va bene mod ditemi come fare e io lo faccio.

Ho visto su autoscout questa MX5 che mi interessa qualcuno della zona di Varese l'ha mai vista o sa di chi era?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201033941

a me piace perchè è proprio come la vorrei io a livello di km, motore, interni, e colore e il prezzo è adatto a quello che volevo spendere però ho poche info al riguardo potete aiutarmi?

non male. confermo che è una sport e a giudicare dalla lucentezza del terminale (se non è stato cambiato) sembra anche tenuta bene. se la documentazione è in regola il prezzo può andare. ricorda che "la concessionaria è come un bazar" (cit.), si tira al ribasso.
se arrivi a 7.500 è un affare, IMHO..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#46
omermon Ha scritto:non male. confermo che è una sport e a giudicare dalla lucentezza del terminale (se non è stato cambiato) sembra anche tenuta bene. se la documentazione è in regola il prezzo può andare. ricorda che "la concessionaria è come un bazar" (cit.), si tira al ribasso.
se arrivi a 7.500 è un affare, IMHO..
ottimo allora è proprio come la cercavo io, per il prezzo ho sentito un amico di torino che lavora in una concessionaria Peugeot e mi ha fatto sapere che la sua vera vallutazione è proprio intorno ai 7.500. Adesso gli ho scritto di inviarmi se possibile maggiori foto e informazioni generali riguardanti carrozzeria e motore poi magari la vado a vedere di persona.
Voi che magari ne sapete più di me quali sono le cose che mi conviene controllare accuratamente o quali possono essere i difetti principali di questo modello.
Grazie mille per la disponibilità

PS cosa vuole dire IMHO????
  Cita messaggio
#47
andreve Ha scritto:ottimo allora è proprio come la cercavo io, per il prezzo ho sentito un amico di torino che lavora in una concessionaria Peugeot e mi ha fatto sapere che la sua vera vallutazione è proprio intorno ai 7.500. Adesso gli ho scritto di inviarmi se possibile maggiori foto e informazioni generali riguardanti carrozzeria e motore poi magari la vado a vedere di persona.
Voi che magari ne sapete più di me quali sono le cose che mi conviene controllare accuratamente o quali possono essere i difetti principali di questo modello.
Grazie mille per la disponibilità

7500 per una sport???? allora mi sono fatto proprio prendere per il ***** :cry2:
  Cita messaggio
#48
si ma la 1.8 e comunque 7.500 credo che il concessionario non mi li farà mai vedere ma mai dire mai....anche se prima devo sistemare la mia pandina per metterla in vendita :cry2:
  Cita messaggio
#49
andreve Ha scritto:....

PS cosa vuole dire IMHO????

In My Humble Opinion, secondo il mio modesto parere:happy:.
Comunque, ti poso dire che quel colore sulla NB è eccezionaleThumbup.
  Cita messaggio
#50
cencio Ha scritto:In My Humble Opinion, secondo il mio modesto parere:happy:.
Comunque, ti poso dire che quel colore sulla NB è eccezionaleThumbup.

quoto!!! tanto bello quanto delicato... pensa che ieri l'ho spolverata con un panno in microfibra ed è già tutta piena di graffietti...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto o no? Blaine 6 2,002 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 871 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,814 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,280 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,615 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,374 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,362 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,300 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,524 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Articolo miata paoloc80 4 1,478 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)