This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio nuovo Frontale..
#1
Ciao Amici! Confusedmiley: Qualche settimana fa parcheggio la mia NC fuori casa .. il giorno seguente mi accorgo di avere un bozzo nel paraurti anteriore :cry2: per l'esattezza paraurti e targa abbozzata !! passo dal carroziere di fiducia e penso .. già che ci sono tolgo pure il Plasticone !! Confusedmiley: dopo 24 ore 300 euro in meno nel portafogli la mia NC ora si presenta cosi! Ho collocato la targa in posizione centrale in basso .. tramite 2 fascette.. avevo anche pensato di fare una piastrina a L per mettere la targa più laterale sotto il fendinebbia.. anche cosi non starebbe male .. Insomma Risultato soddisfacente :chessygrin::chessygrin: [ATTACH=CONFIG]6266[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6267[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6268[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Very good !!!Thumbup
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#3
Wink Bella!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#4
Anche io la vorrei così !!! :WohoW:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#5
certo che le nostre macchinine con poche modifiche cambiano aspetto in maniera impressionante :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
Molto meglio così!
  Cita messaggio
#7
Esteticamente parlando, la ritengo sempre la prima modifica da fare per migliorare la NC/RC...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#8
La targa bassa è un must!

Così è bellissima!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
bella davvero!
...ma dove stai tu mi sa che non ci sono problemi di parcheggio, la mia targa sembra un campo di battaglia e spostarla da là vorrebbe dire avere sempre l'auto da riverniciare davanti


p.s.: i buchi li hai stuccati? se sì, con che prodotto?
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#10
Hai fatto la cosa migliore,nella tua condizione io avrei fatto lo stesso,gran bella mossa,bella!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Di nuovo finestrini canterini vmaxhenry 44 15,631 03-02-2022, 13:04
Ultimo messaggio: MarcoMBF
  [NC] Paraurti frontale e parafango crepati. Riparare o no? ilgallovince 2 2,943 06-04-2018, 16:08
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK Number34 25 7,821 27-01-2018, 14:56
Ultimo messaggio: sfrenato
  Conversione frontale NC1 > NC2/3 senza cambiare fari Flex 46 18,709 07-01-2018, 13:37
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Nuovo paraurti per NCFL zef 9 3,334 30-06-2015, 16:54
Ultimo messaggio: McWhite
  Nuovo colore da decidere.....consigliatemi Fabmx 34 5,056 17-04-2014, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Consigli su capotte in vinile (argomento nuovo) MIATA MY LOVE 9 3,435 08-03-2014, 15:01
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  nuovo paraurti posteriore IL jeby 21 4,325 16-01-2014, 19:16
Ultimo messaggio: jeby
  Taglio laser di lamierati per nuovo progetto mauro 11 2,308 07-01-2013, 18:20
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nuovo (?) prodotto per lavaggio auto Lanf 10 4,952 21-07-2012, 13:00
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)